annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Luck

Ciao a tutti vorrei sapere il cap della luck e quali sono gli items "speciali" che ti permettono di raggiungerla.
    Tnx a tutti in anticipo

il cap attuale nn lo so cmq se x item speciali intendi gli arte:
    armor of fortune 200
    lucky neclace 200
    swords of prosperity 200
    ring of elements 100
    robe of eclipse 95
    poi il resto te li devi craftare/incantare te,se no ci sn gli storgrip ke ti danno 125 luck ma nn te li consiglio...
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
      armor of fortune 200
      lucky neclace 200
      swords of prosperity 200
      ring of elements 100
      robe of eclipse 95
      poi il resto te li devi craftare/incantare te,se no ci sn gli storgrip ke ti danno 125 luck ma nn te li consiglio...
      Perche non li consigli gli stormGrip???
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

il cap è 2000 luck, se nn sbaglio con gli items esistenti si arriva fino a 1300 circa se nn erro
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Tnx a tutti...Gli items "speciali" che danno luck alta sono solo quelli?

Commenta

credo ci sia un cap delle quest comunity collencion ke dà 150luck, dovrebbero essercene poki in giro dati come premi forse xkè queste quest ankora nn le abbiamo
            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
              armor of fortune 200
              lucky neclace 200
              swords of prosperity 200
              ring of elements 100
              robe of eclipse 95
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                UE!!! E sono due...
                Ma che per caso indossi gli stormgrip e ti viene la paura che non sono buoni?

Ti posso dire due cosette...

1)Moltissimi pezzi non sono buoni o cattivi in assoluto..dipendono dal resto dell'equip, dal template, dallo stile di gioco e in particolare da cosa vuoi avere più intenso.
                Alla luce di questo e del titolo del topic nemmeno io consiglierei gli stormgrip a chi vuole cappare luck. Anke se devo dire che data la luck che ti fanno perdere sul cap, cioè solo 15, e le altre props utili sono pezzi da valutare bene.
                Ad esempio sono ottimi per un arciere....invece per un tamer fan cagar. Capit?

2)Cerca si di chiedere consigli ma devi farti una TUA idea di cosa è o non è utile per te..non farti prendere dal panico solo perchè qualkuno non consiglia un pezzo

Tornando a drakal...che intendi con item speciali? Io intendo artefatti e altri oggetti che ti permettono di superare la massima luck ottenibile da item normali.
                Infatti il massimo che puoi ottenere è:

anello: 100
                brace: 100
                arma: 140
                scudo: 40
                cap-gorget-gloves-sleeves-tunic-leggings: 140*6 = 840

Totale: 1220 con oggetti normali

I pezzi speciali sono:
                Robe of eclipse: 95 luck ed è una ROBE, quindi si aggiunge al totale
                lucky necklace: 200 luck e la metti al posto del gorget. Guadagno 60
                armor of fortune: 200 luck e la metti al posto della tunic. Guadagno 60
                swords of prosperity: 200 luck e la metti al posto di scudo e arma. Guadagno 20

non mene vengono in mente altri

così il totale passa a : 1220+95+60+60+20 = 1455, che se non sbaglio è il massimo raggiungibile attualmente

Ci sono moltissimi artefatti che danno luck (stormgrip,horselord,ecc...) ma nessuno che migliora il 1220 iniziale

Inoltre calcola che ci sono anke altri risvolti:
                ad esempio una armor of fortune oltre che 200 luck dà anke 40 lrc!!!
                oppure una lucky necklace dà si 200 luck...ma ti azzera le resistenze del colletto
                Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

credo ke il cap raggiungibile da oggetti sia 1455 (senza contare il cap 150 luck ma un cap 140luck)
                  inoltre molto importante potrebbe essere la luck derivante da perfection
                  ovvero se ammazzi un mostro potresti avere bonus luck di 1000 sommato a quello della tua armor ke utilizzi a fine mostro:
                  esempio sei un arciere ke ha 300di luck di base ma giokando con perfection e arrivando al suo cap arrivi a 1300 se ammazzi il mostro...
                  vabbe mi so spiegato male kiamami in map ke te spiego meglio :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

Come sta scritto felle FAQ:

"Non c'è un cap per Luck, ma con gli item attuali oltre 1360 non riesci ad andare"

Cosi raggiungeresti i teoria 1455
                    Prosperity 200
                    AoF 200
                    Lucky Necklace 200
                    Gloves, leggings, sleeves, cap, 140 ciascuno, 560
                    RObe of Equinox 95
                    Bracciale 100
                    anelle 100

Commenta

presto (sempre che non lo abbiano gia fatto) dovrebbero implementare pure il bramble coat (150 luck) che però usa il layer torso (se non sbaglio). Detto questo, per quanto riguarda il layer torso la migliore rimane la armor of fortune (parlando di luck ovviamente) per ora!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        presto (sempre che non lo abbiano gia fatto) dovrebbero implementare pure il bramble coat (150 luck) che però usa il layer torso (se non sbaglio). Detto questo, per quanto riguarda il layer torso la migliore rimane la armor of fortune (parlando di luck ovviamente) per ora!

c'è gia, ho ricevuto la recipe ieri, da 150 di luck

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                          Beh in teoria sono buoni, ma se vuoi puntare al cap della luck allora se li indossi perdi 15 punti, in quanto potresti indossare dei gloves luck 140.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                            Come sta scritto felle FAQ:

"Non c'è un cap per Luck, ma con gli item attuali oltre 1360 non riesci ad andare"

Cosi raggiungeresti i teoria 1455
                            Prosperity 200
                            AoF 200
                            Lucky Necklace 200
                            Gloves, leggings, sleeves, cap, 140 ciascuno, 560
                            RObe of Equinox 95
                            Bracciale 100
                            anelle 100

Non date retta alle faq e ad altra roba così come fosse oro....gli errori sono ovunque.
                            In questo caso l'errore è il mancato aggiornamento. La faq è stata fatta prima di ML...e con ML si aggiunge la robe da 95... e 1360+95 fa proprio 1455
                            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

io ho 1465

Commenta

Sto operando...
                              X