il cap attuale nn lo so cmq se x item speciali intendi gli arte:
armor of fortune 200
lucky neclace 200
swords of prosperity 200
ring of elements 100
robe of eclipse 95
poi il resto te li devi craftare/incantare te,se no ci sn gli storgrip ke ti danno 125 luck ma nn te li consiglio...
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
armor of fortune 200
lucky neclace 200
swords of prosperity 200
ring of elements 100
robe of eclipse 95
poi il resto te li devi craftare/incantare te,se no ci sn gli storgrip ke ti danno 125 luck ma nn te li consiglio...
il cap è 2000 luck, se nn sbaglio con gli items esistenti si arriva fino a 1300 circa se nn erro
Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
credo ci sia un cap delle quest comunity collencion ke dà 150luck, dovrebbero essercene poki in giro dati come premi forse xkè queste quest ankora nn le abbiamo
armor of fortune 200
lucky neclace 200
swords of prosperity 200
ring of elements 100
robe of eclipse 95
UE!!! E sono due...
Ma che per caso indossi gli stormgrip e ti viene la paura che non sono buoni?
Ti posso dire due cosette...
1)Moltissimi pezzi non sono buoni o cattivi in assoluto..dipendono dal resto dell'equip, dal template, dallo stile di gioco e in particolare da cosa vuoi avere più intenso.
Alla luce di questo e del titolo del topic nemmeno io consiglierei gli stormgrip a chi vuole cappare luck. Anke se devo dire che data la luck che ti fanno perdere sul cap, cioè solo 15, e le altre props utili sono pezzi da valutare bene.
Ad esempio sono ottimi per un arciere....invece per un tamer fan cagar. Capit?
2)Cerca si di chiedere consigli ma devi farti una TUA idea di cosa è o non è utile per te..non farti prendere dal panico solo perchè qualkuno non consiglia un pezzo
Tornando a drakal...che intendi con item speciali? Io intendo artefatti e altri oggetti che ti permettono di superare la massima luck ottenibile da item normali.
Infatti il massimo che puoi ottenere è:
I pezzi speciali sono:
Robe of eclipse: 95 luck ed è una ROBE, quindi si aggiunge al totale
lucky necklace: 200 luck e la metti al posto del gorget. Guadagno 60
armor of fortune: 200 luck e la metti al posto della tunic. Guadagno 60
swords of prosperity: 200 luck e la metti al posto di scudo e arma. Guadagno 20
non mene vengono in mente altri
così il totale passa a : 1220+95+60+60+20 = 1455, che se non sbaglio è il massimo raggiungibile attualmente
Ci sono moltissimi artefatti che danno luck (stormgrip,horselord,ecc...) ma nessuno che migliora il 1220 iniziale
Inoltre calcola che ci sono anke altri risvolti:
ad esempio una armor of fortune oltre che 200 luck dà anke 40 lrc!!!
oppure una lucky necklace dà si 200 luck...ma ti azzera le resistenze del colletto
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
credo ke il cap raggiungibile da oggetti sia 1455 (senza contare il cap 150 luck ma un cap 140luck)
inoltre molto importante potrebbe essere la luck derivante da perfection
ovvero se ammazzi un mostro potresti avere bonus luck di 1000 sommato a quello della tua armor ke utilizzi a fine mostro:
esempio sei un arciere ke ha 300di luck di base ma giokando con perfection e arrivando al suo cap arrivi a 1300 se ammazzi il mostro...
vabbe mi so spiegato male kiamami in map ke te spiego meglio :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
presto (sempre che non lo abbiano gia fatto) dovrebbero implementare pure il bramble coat (150 luck) che però usa il layer torso (se non sbaglio). Detto questo, per quanto riguarda il layer torso la migliore rimane la armor of fortune (parlando di luck ovviamente) per ora!
presto (sempre che non lo abbiano gia fatto) dovrebbero implementare pure il bramble coat (150 luck) che però usa il layer torso (se non sbaglio). Detto questo, per quanto riguarda il layer torso la migliore rimane la armor of fortune (parlando di luck ovviamente) per ora!
c'è gia, ho ricevuto la recipe ieri, da 150 di luck
"Non c'è un cap per Luck, ma con gli item attuali oltre 1360 non riesci ad andare"
Cosi raggiungeresti i teoria 1455
Prosperity 200
AoF 200
Lucky Necklace 200
Gloves, leggings, sleeves, cap, 140 ciascuno, 560
RObe of Equinox 95
Bracciale 100
anelle 100
Non date retta alle faq e ad altra roba così come fosse oro....gli errori sono ovunque.
In questo caso l'errore è il mancato aggiornamento. La faq è stata fatta prima di ML...e con ML si aggiunge la robe da 95... e 1360+95 fa proprio 1455
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta