annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
    io ho 1465
    Uhm..sisi vorrei proprio vederlo.
    Cmq a parte alcune sparate ed eccezioni insulse (il famoso cap da 150 luck..capirai che roba) il cap teorico è 1455..bravo chi lo raggiunge...io ho 1360 mi pare...o giù di li
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

il cap teorico è 1455..
      scusa genio fai 2 conti

AOF 200
      Sword 200
      Nackle 200
      Cap 150
      Gloves 140
      Arms 140
      Leggins 140
      brace 100
      ring 100
      robe 95

1465 oppure da te la matematica è un opinione? vai a scuola va.... te la sei cercata nabbo!!!!

P.S. mi scuso con la community per i toni poco garbati ma certa gente se contasse fino a 10 prima di parlare......

Commenta

..

ma la luk e indispensabile x droppare?? mi spiego io o 30 di luk r ho il pg a doom ke fa non droppero mai oppure droppero mooooolto raramente o cosaltro??.....

Commenta

!

pardon nn avevo vsto ke gia mi avevate risposto nell altro post XD scusate ankora

Commenta

Originariamente inviato da shoccativo Visualizza il messaggio
            pardon nn avevo vsto ke gia mi avevate risposto nell altro post XD scusate ankora

tranqui
            Ultima modifica di Ping; 07-10-2007, 08:19.

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
              Cmq a parte alcune sparate ed eccezioni insulse (il famoso cap da 150 luck..capirai che roba) il cap teorico è 1455..bravo chi lo raggiunge...io ho 1360 mi pare...o giù di li
              Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
              scusa genio fai 2 conti

AOF 200
              Sword 200
              Nackle 200
              Cap 150
              Gloves 140
              Arms 140
              Leggins 140
              brace 100
              ring 100
              robe 95

1465 oppure da te la matematica è un opinione? vai a scuola va.... te la sei cercata nabbo!!!!

CUTIMAGE

P.S. mi scuso con la community per i toni poco garbati ma certa gente se contasse fino a 10 prima di parlare......
              I quote parlano da soli .

Anzi no visto che sei poco intelligente (data la qualità dei post appena visti) li commento evidenziando in ROSSO (proprio come fa la tua maestra sui compiti) i punti sui quali dovresti focalizzare l'attenzione che VOGLIO sperare tu possieda (pur non usando):

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
              Ovviamente la SPARATA è la tua (denota grande intelligenza)
              L'ECCEZIONE INSULSA è il cappellazzo...visto quel FENOMENALE ed INCREDIBILE superbonus sul cap di 10!!!!!!!!!!!

Finisco qui la conversazione facendo finta di non vedere le offese gratuite che mi hai lanciato.
              Saluti
              Ultima modifica di Koveras84; 07-10-2007, 22:17.
              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

l'ho vista come se mi avessi dato del bigiardo....se non è così mi sono sbagliato io, scusa.

p.s. altrimenti te li meriti tutti

Commenta

Sto operando...
                X