annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] aiuto script EASYUO cura pet..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] aiuto script EASYUO cura pet..

    chi mi sa dare una dritta su come fare uno script di cura pet con easyuo CHE PERO' NON CAMBI IL LAST TARGET

    per ora utilizzo quelli standard che cambiano il last object e il last target e applicano le macro interne del client..

    ICQ : 408710609

  • #2
    mah, io non ho mai fatto script per easyuo però ti butto lì la mia idea:
    all'inizio dello script setti una variabile con il valore del last target attuale, poi fai partire la bendata e dopo risetti il last target sul valore che avevi salvato all'inizio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      mah, io non ho mai fatto script per easyuo però ti butto lì la mia idea:
      all'inizio dello script setti una variabile con il valore del last target attuale, poi fai partire la bendata e dopo risetti il last target sul valore che avevi salvato all'inizio

      Infatti.
      Last target è l'ultima cosa dove hai cliccato col menu a cerchietto: non ha senso pensare di non modificarlo.
      L'unica cosa che puoi fare è salvarlo in una variabile e poi dopo aver targettato il pet ri-setti #Lastargetid al valore contenuto nella variabile.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta

      Sto operando...
      X