annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rune beetle carapace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rune beetle carapace

    Ciao a tutti

    Volevo sapere dove e come posso trovare il rune beetle carapace

    Grazie
    Slack
    ICQ:403-225-597

  • #2
    Ora come ora lo puoi solo comprare...
    Si tratta di un artefatto maggiore di tokuno ottenibile dando 10 artefatti minori ad un npc di Tokuno. Per quanto riguarda gli artefattini li prendevi uccidendo ogni creatura dotata di movimento su tokuno, ma ora non li droppano più...e purtroppo ti sei preso anche tokuno II: dubito ci sia un terzo periodo in cui a Tokuno si dropperanno gli artefattini^^

    Ps=ora che ci penso puoi ottenerla anche impossessandoti di 10 artefattini minori e dandoli all'npc di Tokuno che è sempre li xD
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      come pensavo, son arrivato troppo tardi mannaggia
      Slack
      ICQ:403-225-597

      Commenta


      • #4
        Beh se ti affretti la paghi anche poco ora...più il tempo passa più il prezzo sale ^^'
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Eggià, prova a dare una occhiata sul forum nella sezione "mercato - Artefatti maggiori". Ne vendono spesso in ottime condizioni e ad un prezzo abbastanza accessibile a tutti.

          Commenta

          Sto operando...
          X