annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferimenti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasferimenti....

    C'è un mio amico di un'altro shard, a cui ho chiesto di giocare nel mio(UOD), Rispondendomi che verrà a giocare solo se è possibbile trasferire i suoi pg e i vari oggetti...
    Ma ciò è possibbile???
    E penso che se viene lui si porta dietro mezzo shard visto che nel suo e il più bravo pvp (tra l'altro in quello shard esiste solo pvp )...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
    C'è un mio amico di un'altro shard, a cui ho chiesto di giocare nel mio(UOD), Rispondendomi che verrà a giocare solo se è possibbile trasferire i suoi pg e i vari oggetti...
    Ma ciò è possibbile???
    E penso che se viene lui si porta dietro mezzo shard visto che nel suo e il più bravo pvp (tra l'altro in quello shard esiste solo pvp )...
    no nn credo si possa
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
      no nn credo si possa
      ok, Peccato
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta

      Sto operando...
      X