annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE]Mago Tamer Necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TEMPLATE]Mago Tamer Necro

salve a tutti....vi posto ora il mio pg e vi chiedo alcuni consiglio.Premetto che uso questo pg per champ e non disdegno qualche visitina a diversi Dungeon

Stats

Str 90
    Dex 10
    Int 133

Skills

AnimalLore 100
    Magery 110
    SpiritSpeak 100
    AnimalTaming 100
    Veterinary 110
    Meditation 100
    Necromancy 100

Vorrei trovare un modo per inserire Eva Int visto che faccio un danno pietoso.Ho a disposizione come equip Tome, Boomstick e Ornament.......accetto ogni modifica......^^.......considerate che porto anello che mi da Taming +13 e Necro +11 più ress fisica alta che nn voglio togliere........
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

unica soluzione è togliere meditation per mettere eval int^^. tanto sei necro indi basta che ti trasformi in wraith form e non sprechi mana se casti spells offensive

Commenta

sì ma ho posto questa domanda x evitare di levare completamente meditation in previsione fix
      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

potresti mettere 60 necro 100 eval int e 40 med

altre alternative non ne conosco se non metterti i midnight (+20 necro)

Commenta

scusa la domanda...ma un Tamer/Necro fa gia' paccate di danni con i pet e con i non morti...a che ti serve ankora eva int?
          per me e' completamente inutile con un template del genere...cioe'...quando avrai WW e Nightmare come pet tuoi...e 3 skeletal dragon a menare...non penso che ti serva ankora castare magie che causino danni...

se proprio vuoi inserirlo l'unica e' togliere medit che e' la meno utile tra tutte quelle...tuttavia se ti metti a castare ne avrai bisogno ^^' bhu...vedi tu!

io fossi in te lo lascierei cosi' com'e'...tanto se poi soppi tutto a 120/115 medit la devi lasciare bassa!

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

aggiungerei che 100 taming ti obbligherà a mettere anelli per avere bestie tipo reptalon.

Edit: ah già, l'anello ce l'ha. Bene

Commenta

Questo è il mio pg

Stats

Str 90
              Dex 10
              Int 133

Skills

AnimalLore 110
              Magery 110
              SpiritSpeak 100
              AnimalTaming 115