annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosč Questo Ogetto?
Comprimi
X
-
Spyglass si chiama, ti dice che ora č nel gioco o qualcosa del genere.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Spyglass...non indica orario ma in teoria controlla le fasi lunari dei diversi mondi.....Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdģ per impegni universitari
Commenta
-
eoni or sono, quando per passare da trammel a felucca servivano le moonstones, forse serviva a qualcosa.
ora direi che serve solo x le quest di ML***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggioquando per passare da trammel a felucca servivano le moonstonesOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggioeoni or sono, quando per passare da trammel a felucca servivano le moonstones, forse serviva a qualcosa.
ora direi che serve solo x le quest di ML
*Una lacrima di malinconia cade sul suo viso*
Scorpio č tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
Commenta