annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due domandine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • due domandine

    salve a tutti
    la prima domanda che volevo fare è se si puo' riattivare l'account di uodreams(ho letto che scade dopo 75 gg di inutilizzo);sono un vecchio giocatore,ho mollato per un paio d'anni e ora volevo vedere le novità che ci sono.Purtroppo non ricordo bene id e pass(questo account l'ho rifatto),se s potrebbe rientrarne in possesso tramite la mail dove ricevo ancora la pubblicità di gamesnet ne sarei contento,se no pazienza rifarò tutto con questo nuovo account.

    la seconda domanda è che non riesco a fare funzionare il launcer;installo il gioco,lo patcho fino alla 6.0.1.3,scompatto lo zip del launcher che mi da un install e un setup,faccio partire prima uno e poi l'altro(ho provato anche viceversa)e gia'qui sembra non fare un granchè,e comunque nel gioco non riesco ad entrare.ho provato anche con razor ma quando gli metto il login(gameserver16.gamesnet.it) del server preso dal sito di uodreams mi chiede il numero della porta che non conosco e non trovo da nessuna parte.

    vi chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato a postare su questo forum.
    grazie mille per le risposte che verranno.
    saluti a tutti
    icq 618323025

  • #2
    Puoi riutilizzare il vecchio account gn ma il tuo account su dreams è andato perduto e devi cmq ricominciare da capo ^^.


    WeedisLife

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta alla prima domanda,rinizierò da capo :P
      per la seconda?sonmo io che sbaglio qualcosa?qualcun'altro ha il mio stesso problema?
      icq 618323025

      Commenta


      • #4
        gameserver16.gamesnet.it
        porta 2593

        (o almeno io loggo li)
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          ok grazie mille anche per questo chiarimento,ora lo sto patchando poi ti sapròdire se funziona anche a me...a proposito di patch;patcho fino alla 6.0.1.3 come viene detto nel sito oppure gli faccio fare ttutta la patch completa(che mi sembra arrivi fino alla 6.0.3.qualcosa...)?
          icq 618323025

          Commenta

          Sto operando...
          X