annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema bod sarto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema bod sarto

    Io ho 100 si skill in tail...ho chiesto il bod è mi ha dato il large...Sicuro che funzionasse come con lo small, sono andato lì e ho prodotto tutto, poi però mi sono trovato a cliccare su "combine this deed with another deed" ed ho provato anche a cliccare sui gli altri pezzi, però, naturalmente, non me li prendeva...Allora ho fatto la mia brava parte, e sono andato a cercare sul sito, ed ho letto che con quelli con più di 70 skill, dava solo large...ora la domanda è questa....COME DIAVOLO LO PRENDO UNO SMALL????

  • #2
    Ehi piano con le risposte, non si sa mai che il topic bloccasse il foro....

    Commenta


    • #3
      Io voglio una tua statuetta sul comodino... anzi no, due!

      Ti spiego.
      Un tailor prende i large a partire da 70 di skill. Ciò non significa che prende SOLO large...
      Prenderai ogni tanto i large, ogni tanto gli small.

      Per riempire un bod large, devi avere TUTTI i bod small relativi a quel large.

      Es.
      Il large ti chiede l'armatura completa maschile in Leather 20 pezzi Exceptional.
      Devi prima trovare tutti gli small di quell'armatura da 20 pezzi Exceptional. Una volta riempiti gli small, apri il large e cliccando su Combine With This Deed, clicchi sugli small che verranno accorpati al large. Quando tutti i pezzi saranno inseriti nel large, allora avrai completato il BoD e potrai portarlo al Tailor per ricevere la tua ricompensa...

      Spero di averti spiegato al meglio come si fa. Per ogni altra domanda, chiedi pure, magari non io, ma ti risponderanno.
      = Characters =
      Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
      Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
      Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
      Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
      My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

      F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
        Io voglio una tua statuetta sul comodino... anzi no, due!
        Per la statuetta...Horned, spined, barbed o liscia? pagamento in small....

        Grazie della risposta, era l'unica cosa che volevo sapere....

        Commenta


        • #5
          Maledizione al bollino!!

          Questa finisce in firma appena me lo tolgono
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

          Commenta

          Sto operando...
          X