annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUIDA] Nuovi Recipes ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quel monile con ep 75 ?

GRANDE ANDREA COME AL SOLITO !

P.s. trovate quel monile !
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

il monile nn è implementato e con fix seguenti ha cap a ep 50
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

grandissimo lavoro

grazie per l ennesima volta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Grante ^^

Commenta

Grande !

Grandioso !!! troppo bravo !

Da oggi ti stimo !!!

;-)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da blackfoot Visualizza il messaggio
              Grazzie!!
              Solo una cosa... io mica son riuscita a trovare/capire ki ti da i recipes di alchemy ed inscription :\
              incription li danno random tailor e tinker, alchemy credo i coltivatori di vigne

Commenta

questa va stikkata....

grandi!
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
                  Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

Complimenti

Tnx

Commenta

Originariamente inviato da Leon93 Visualizza il messaggio
                      incription li danno random tailor e tinker, alchemy credo i coltivatori di vigne
                      Azzie!!!

Ho un ulteriore dubbio ke mi assale... il mio worker fa quasi tutto tranne inscritp e cartography ke ho su un altro pg... quando vedo le preziose pergamene un istinto irrefrenabile mi spinge a doppiocliccarci sopra senza vedere ke è se cio' capitasse con una di inscription o cartography... il mio worker le assorbirebbe cmq o mi rimarrebbero nello zaino dato ke nn ho le relative skills necessarie?
                      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                      Buffy Thoth & Lore

Commenta

Azzie!!!

Ho un ulteriore dubbio ke mi assale... il mio worker fa quasi tutto tranne inscritp e cartography ke ho su un altro pg... quando vedo le preziose pergamene un istinto irrefrenabile mi spinge a doppiocliccarci sopra senza vedere ke è se cio' capitasse con una di inscription o cartography... il mio worker le assorbirebbe cmq o mi rimarrebbero nello zaino dato ke nn ho le relative skills necessarie?
                        Le pupperebbe

Commenta

Azzie!!!

Se non hai la skill, la recipe ti resta nello zaino

Commenta

ave o' grande Larhalt!
                            Mitticcò!

Commenta

Mitico Larhalt!

Utile e disponibile come sempre
                              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                                Se non hai la skill, la recipe ti resta nello zaino
                                Vale anche per worker umani che hanno i 20 punti bonus razza sulle skills a 0?

Commenta

Sto operando...
                                X