Prima quest è quella, passatemi la dimenticanza, in cui va fatto il paralize al mob e quest'ultimo diventa azzurino e rimane paralizzato. Dopo di che si doppioclicca sul pugnale e in seguito sul mostro. Si vede il suo interno e giunto a quel punto non so più che fare. Ho già controllato il sito con la risoluzione della quest, ma non c'ho capito molto ^^. Se qualcuno potesse cercare di spiegarmelo meglio gliene sarei molto grato asdasd.
L'altro con cui ho problemi è la quest del collezionista (non vorrei sbagliare, ma per prendere il massimo dei punti Compassion ci sono tre quest da fare, quella sopra detta, quella della strega Grizilda e questa), ma il problema è che nonostante vada a nuova Heaven non riesco a trovare quel maledetto quester ... Qualcuno potrebbe essere così gentile da scrivermi cordinate e incollare uno screen con relativa mappa accanto al suddetto npc?
Thx
L'altro con cui ho problemi è la quest del collezionista (non vorrei sbagliare, ma per prendere il massimo dei punti Compassion ci sono tre quest da fare, quella sopra detta, quella della strega Grizilda e questa), ma il problema è che nonostante vada a nuova Heaven non riesco a trovare quel maledetto quester ... Qualcuno potrebbe essere così gentile da scrivermi cordinate e incollare uno screen con relativa mappa accanto al suddetto npc?
Thx
Commenta