annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Gli elfi trovano più gemme colorate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Gli elfi trovano più gemme colorate?

    Mi è sorto un dubbio...

    Quella frase che afferma che la razza elfica ha una maggiore probabilità di trovare risorse rare mentre scava / fa legna, è relativo anche alle gemme? C'è una probabilità concreta per cui gli elfi tirano su una maggior quantità di nuove gemme, oppure la % tra le due razze è equivalente?

    Una risposta anche dello staff scripter sarebbe ben accetta ^^


  • #2
    kredo proprio ke la razza nn centri nulla...
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

    Commenta


    • #3
      La % è un pò maggiore
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
        La % è un pò maggiore
        Molto gentile, volevo essere sicuro che oltre ai log / ore colorati avesse una % leggermente maggiore anche sulle gemme ^^

        Thx :*

        Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
        kredo proprio ke la razza nn centri nulla...
        Gli elfi e gli umani hanno diverse % di trovare risorse rare :P

        Ultima modifica di Duku; 30-09-2007, 10:51.

        Commenta


        • #5
          duku ho altri dubbi in merito .....
          e non sto ad aprire un 3d nuovo ( resto collegato ai tuoi dubbi e ne ho altri da chiarire )
          ho fatto legna per giorni interi ( notte e di )
          ho diversi runebook con rune marcate in lande sperdute.

          ma ho trovato solo e dico solo 3 gemme ^^

          1) la percentuale di trovare gemme con lumb è diversa rispetto a mining ??
          2) con lumb se ne deve trovare un tipo solo .... o sono io che sono s****to ??
          3) se ne trovano cosi poche perche' sono piu rare ??

          una risposta chiarifichiatrice ( magari autorevole Amdir ^^ )
          sarebbe gradita

          ringrazio anticipatamente
          In Game : Lord Ivan II
          ICQ: 373892154
          MSN: ivanmacai@hotmail.it
          [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

          Commenta


          • #6
            Non sono autorevole quanto Amdir però posso risponderti io.
            Con lumberjacking, come gemme, puoi ottenere solamente la BrilliantAmber (che è abb rara) che però NON ottieni minando.
            Inoltre gli elfi per ora non hanno nessun bonus sull'uscita dei reagenti da Lumberjacking.
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
              Non sono autorevole quanto Amdir però posso risponderti io.
              Con lumberjacking, come gemme, puoi ottenere solamente la BrilliantAmber (che è abb rara) che però NON ottieni minando.
              Inoltre gli elfi per ora non hanno nessun bonus sull'uscita dei reagenti da Lumberjacking.
              Quindi per ora l'elfo va meglio solo per ottenere gemme con mining, e non ancora per le risorse rare di lumberjacking (legni frost ecc..)? ^^

              Ps: sappiamo bene che tutti voi scripter siete molto competenti, anche se non risponde Amdir va benissimo

              Commenta


              • #8
                MA queste nuove legna come si prendono?? Tagliando alberi e basta?

                Commenta


                • #9
                  si si prendono tagliando alberi ( tantissimi per le gemme ) ma devi avere 100 di skill lumber per prendere anche il legno pregiato ...

                  visto che ci sono e sei disponibile alle risposte ( auterovoli ^^ ) chiedo se è normale che i nuovi legni non sono riconoscibili quando si fa il deed ....

                  cioè se devo vendergli o fare scambio con un altro player come faccio a dirgli che il deed che gli do non è normale ma OAK,ASH,YEW... ecc...eccc...

                  forse sono ancora da fixxare ??

                  grazie mille della disponibilita
                  In Game : Lord Ivan II
                  ICQ: 373892154
                  MSN: ivanmacai@hotmail.it
                  [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

                  Commenta


                  • #10
                    Interessante.. peccato che la mia worker sia umana, porc..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gpssant8 Visualizza il messaggio
                      si si prendono tagliando alberi ( tantissimi per le gemme ) ma devi avere 100 di skill lumber per prendere anche il legno pregiato ...

                      visto che ci sono e sei disponibile alle risposte ( auterovoli ^^ ) chiedo se è normale che i nuovi legni non sono riconoscibili quando si fa il deed ....

                      cioè se devo vendergli o fare scambio con un altro player come faccio a dirgli che il deed che gli do non è normale ma OAK,ASH,YEW... ecc...eccc...

                      forse sono ancora da fixxare ??

                      grazie mille della disponibilita
                      non so se vadano fixati o meno, ma per ovviare a questo problema per ora basta che vendi via forum, dove gli scambi sono tutelati^^
                      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                      Commenta


                      • #12
                        IERI ho preso mining dal mio Worker e ho fatto un bel elfetto con mining, Risultato:

                        Piu o meno le ore minate si sono dimezzate(considerando che il pg è nuovo e con poka forza io in realtà ho fatto molto meno di metà, ma posso stimare attorno al 50% di lingotti la proporzione umano:elfo aventi stats uguali).
                        In Compenso le gemme sono salite vertiginosamente e credo proprio siano raddoppiate!

                        Quindi:
                        se volete solo Gemme fate il pg elfo, ma non pensiate di poter raccogliere iron/ecc al punto di venderlo e fare i soldi
                        Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 01-10-2007, 09:39.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X