Ho un pg con 100 di mining ma non ostante ciò non sono mai riuscito a prendere la Valorite come mai????
Premettendo che lo uso anche abbastanza....
Sembri me nei primi giorni che avevo mining che sentivo gli altri parlare di sti materiali fighi e io manco mezzo ne trovavo. Vedrai che piano piano la trovi, cambia spesso posto magari becchi la venatura giusta
Purtroppo x ora l'uscita dei materiali nn dipende dalla % (come nella tabella delle skill) ma dal posto.
Mi spiego meglio: se trovi in un posto la valorite, tornando nello stesso posto ti uscirà ancora valorite (ed escono metà iron e metà valorite). A questo punto nn è più un metallo "raro" se sai da dove spunta.
Anke io aspetto il momento in cui l'uscita dei materiali sarà totalmente random...in modo tale da far tornare rari i metalli superiori.
Edit: x farti capire ke dico la verità di dico 3 punti simpatici. Tutti alla miniera di minoc. (sempre se i minatori con recall nn li abbiano già fatti fuori...quindi porta un pò di pazienza)
1) nella miniera a livello terreno, in fondo, a sinistra della stalagmite a sud, troverai la verite.
2) l'imboccatura della "salita" x andare alla miniera più alta, sulla sinistra, troverai la valorite.
3) nella miniera sulla cima della montagna di minoc, in fondo alla miniera(estrema sinistra), più o meno in posizione centrale, troverai la verite.
Nn ti preoccupare Duku, se verranno rispettate le percentuali della tabella di mining, ne avrai a bizzeffe, o almeno l'iron lo trovi di sicuro (più è raro e meno lo trovi, e viceversa)
Commenta