annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valorite!??!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valorite!??!?!

Ho un pg con 100 di mining ma non ostante ciò non sono mai riuscito a prendere la Valorite come mai????
    Premettendo che lo uso anche abbastanza....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Cambia molti spots, la % di uscita è del 2%

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
      Ho un pg con 100 di mining ma non ostante ciò non sono mai riuscito a prendere la Valorite come mai????
      Premettendo che lo uso anche abbastanza....
      Sembri me nei primi giorni che avevo mining che sentivo gli altri parlare di sti materiali fighi e io manco mezzo ne trovavo. Vedrai che piano piano la trovi, cambia spesso posto magari becchi la venatura giusta

Commenta

Capisco io provo più o meno sempre gli stessi postio sara per quello....
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Purtroppo x ora l'uscita dei materiali nn dipende dalla % (come nella tabella delle skill) ma dal posto.

Mi spiego meglio: se trovi in un posto la valorite, tornando nello stesso posto ti uscirà ancora valorite (ed escono metà iron e metà valorite). A questo punto nn è più un metallo "raro" se sai da dove spunta.

Anke io aspetto il momento in cui l'uscita dei materiali sarà totalmente random...in modo tale da far tornare rari i metalli superiori.

Edit: x farti capire ke dico la verità di dico 3 punti simpatici. Tutti alla miniera di minoc. (sempre se i minatori con recall nn li abbiano già fatti fuori...quindi porta un pò di pazienza)

1) nella miniera a livello terreno, in fondo, a sinistra della stalagmite a sud, troverai la verite.

2) l'imboccatura della "salita" x andare alla miniera più alta, sulla sinistra, troverai la valorite.

3) nella miniera sulla cima della montagna di minoc, in fondo alla miniera(estrema sinistra), più o meno in posizione centrale, troverai la verite.

Enjoy!
          Ultima modifica di McTombin; 29-09-2007, 14:39.
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
            Capisco io provo più o meno sempre gli stessi postio sara per quello....
            è di sicuro per quello
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
              .. cut ...
              Per me sarà una tragedia non per gli spawn dei metalli rari, ma perchè perderò tutti quelli degli spawn comuni (iron - shadow - dull)

Commenta

Nn ti preoccupare Duku, se verranno rispettate le percentuali della tabella di mining, ne avrai a bizzeffe, o almeno l'iron lo trovi di sicuro (più è raro e meno lo trovi, e viceversa)

Attendiamo e vediamo.
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Sto operando...
                X