annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiver, modificatori e matematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quiver, modificatori e matematica

ciao, vorrei sapere come funzionano i modificatori di danno nelle quiver...

innanzitutto i modificatori intervengono sul danno solo se utilizzo le freccie che stanno al suo interno, e quindi solo con la skill archery? o funzionano anche se uso una arma melee?deve essere indossata o è sufficiente che stia nel backpack?

prediamo ad esempio la quiver of blight che ha 50% damage cold e 50% damage poison con un'arma melee

se io ho 0% poisoning ed uso un'arma poisonata con deadly poison, il 50% di danno viene "aggiunto" alla percentuale di infliggere deadly poison? oppure viene applicato al danno base dell'arma?

se ho 100% poisoning, ed uso la stessa arma, ho il 50% in più di infliggere lethal?

cambiamo settore....se ho una cleaver (qualsiasi arma) che fa 40% di danno cold, se ho la quiver (e se i modificatori intervengono) avro un danno incrementato del
    40% + 50% = 90% oppure del
    40% + 50%(40%)= 60%?

ultima cosa....c'è la possibilità di craftare le quiver normali o eccezionali.....che differenza c'è tra l'una e l'altra?

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie
    Ultima modifica di ciurry; 29-09-2007, 09:02.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Lo split del danno della quiver sovrascrive il danno splittato dell'arco (e solo dell'arco), indipendentemente se le frecce sono nella quiver o nel backpack.

Amdir

Commenta

Voglio aggiungere che il Poison Damage non aumenta il livello del poison che hai sull'arma, sono due cose separate, fa solo un danno (una certa percentuale) che viene interamente resistito dalla resistenza in poison che ha la "vittima".
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Invece il modifier del danno (es. damage increase +10) vale per ogni arma equippata?
        Ultima modifica di Duku; 29-09-2007, 10:41.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Invece il modifier del danno (es. damage increase +10) vale per ogni arma equippata?
          Solo da archer :P
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
            Solo da archer :P
            Ma che noia T.T

Spero che almeno la "quiver of infinity" il 5% dci lo dia anche a noi poveri melee..

ps: so che non è implementata ^^

Commenta

Ma che noia T.T

Spero che almeno la "quiver of infinity" il 5% dci lo dia anche a noi poveri melee..

ps: so che non è implementata ^^
              Scusate eh, ma la domanda da farsi è: "Che senso avrebbe?"

La Quiver è la faretra che un guerriero melee non dovrebbe nemmeno indossare visto che avere la faretra senza le frecce o senza l'arco non avrebbe alcun senso...

Spero vivamente che tutti i "bonus" (o malus, dipende come la vogliam vedere) delle quiver siano applicati adesso come in futuro ai singoli utilizzatori della skill Archery.

Non me ne vogliano i melee, ma semplicemente ai fini "realistici" (nonostante si parli di un gioco) è giusto che sia così...
              = Characters =
              Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
              Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
              Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
              Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
              My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Ne approfitto per chiedere se metto ad esempio 500arrows nella quiver e mi killano, le arrows vengono droppate nel corpo o rimangono nella quiver insurata?
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggio
                  Scusate eh, ma la domanda da farsi è: "Che senso avrebbe?"

La Quiver è la faretra che un guerriero melee non dovrebbe nemmeno indossare visto che avere la faretra senza le frecce o senza l'arco non avrebbe alcun senso...

Spero vivamente che tutti i "bonus" (o malus, dipende come la vogliam vedere) delle quiver siano applicati adesso come in futuro ai singoli utilizzatori della skill Archery.

Non me ne vogliano i melee, ma semplicemente ai fini "realistici" (nonostante si parli di un gioco) è giusto che sia così...
                  Nessun senso, hai pienamente ragione, ma siccome Ultima è diventato un gioco un pò strambo ultimamente, mi è sembrato lecito chiedere

Naturalmente vivo anche senza + 5% dci ^^

Commenta

Nessun senso, hai pienamente ragione, ma siccome Ultima è diventato un gioco un pò strambo ultimamente, mi è sembrato lecito chiedere

Naturalmente vivo anche senza + 5% dci ^^
                    DCI che a parer mio non dovrebbe neanche funzionare sugli arcieri visto che l'arciere dovrebbe colpire da lontano il bersaglio e che quindi non dovrebbe essere sotto attacco diretto melee da un mostro (in caso di pvm)...
                    Per il pvp il discorso è leggermente diverso considerato che ci sono parecchi maghi e che il DCI non influisce sull'entrata o meno di una magia sul pg...

Cmq si, nell'ultimo periodo sto valutando diversamente UO, è diventato un polpettone di robe insensate sotto certi aspetti...

Ovviamente queste non sono critiche allo staff (che non fa altro che uniformarsi a OSI), ma proprio alle idee strampalate che si inventano quei geniacci di OSI per cercare di risollevare un gioco ormai parecchio datato e che ha perso parecchio interesse con l'entrata in scena di giochi come world of ******** e tutti i suoi simil-cloni che ci sono in giro...

Prima i ninja ed i samurai, ora gli elfi, leggevo la news che arriveranno anche i gargoyle... Suppongo che in un futuro prossimo implementeranno i Sayan e le onde energetiche da usare tramite la skill Dragonballing"... E sarà lì, che fioccheranno pg chiamati Goku come piovessero...

Poveri noi xD
                    = Characters =
                    Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                    Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                    Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                    Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                    My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Sto operando...
                    X