annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Piante: rampicanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Piante: rampicanti

    Come da 3d, come si ottengono i rampicanti? ho cercato di trovarli con "uo utility" , ma non sembra ci siano... li hanno tolti o sono un tipo di pianta che non si puo ibridare e quindi non c'e' in "uo utility"? Se la seconda domanda e' si , chi li droppa i semi?
    tnx

  • #2
    Le trovi come loot speciale del volpal bunny
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      piante un green torn nelle paludi killa il mostro che esce e avrai una sorpresa
      oppure vieni dai miei vendors e comprale lol

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
        Le trovi come loot speciale del volpal bunny
        e dove trovo il volpal bunny?
        interessano pure a me i rampicanti....
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          Il vorpal bunny si trova piantando il green thorn nel terreno da coltivazione mi pare.
          Ha 5000 HP ma non è troppo complicato da uccidere.

          Commenta


          • #6
            Riepilogando...
            I Green Thorn sono delle risorse che ottieni coltivando le piantine.

            Se pianti i Green Thorn nei terreni coltivati salta fuori il Vorpal Bunny, ke può lasciare come loot: Pochi gold, 1 statuetta, tante carote, e le uova pasquali.

            Mentre se lo pianti nella palude salta fuori il Whipping Vine, ke una volta ucciso ti lascia come loot i decorative vines(rampicanti)

            Per altre info clicca qua
            http://www.uodreams.it/?t=plant.fine

            Un saluto
            Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

            ICQ 273561124

            Commenta


            • #7
              Di decorative vines ce ne sono di 4 tipi.
              Per avere i green thorn devi avere semi di 4° generazione di particolari bright green plant.

              Commenta

              Sto operando...
              X