annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck

Scusate quali artefatti o pezzi mi consigliate per raggiungere una luck decente???
    Vi ringrazio a presto...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

collana (200 luck) - armor of fortune (200 luck) - monili (luck 100) - prosperity (200 luck) - legg sleeves gloves cap luck 140

così arrivi a 1360 luck ^^ i pezzi armor possono avere anche luck sui 120 con lrc 15 tanto per arrivare a lrc 100 o lrc sui monili assieme a luck e magari a fc fcr

Commenta

e dove si trovano sti pezzi???
      O_O

Commenta

tutto a mob tranne collana luck che costa sui 200k e nn ricordo si prende tramite ticket newbie, armor fortune a doom, sword of prosp è un maggiore di tokuno puoi solo comprarlo..

cmq ora c'è la tunika 95 luck in aggiunta.. in più alcuni nuovi arte daranno ancora più luck (tipo scudo da 80 arma da 150 e altro)

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
          collana (200 luck) - armor of fortune (200 luck) - monili (luck 100) - prosperity (200 luck) - legg sleeves gloves cap luck 140

così arrivi a 1360 luck ^^ i pezzi armor possono avere anche luck sui 120 con lrc 15 tanto per arrivare a lrc 100 o lrc sui monili assieme a luck e magari a fc fcr
          io ho un pg Arciere - Fencer esempio non posso mettermi addosso armor of fortune (200 luck) non ostante ciò, come faccio ad arrivare a 1360???
          Dopo in totale quando dovrei spendere???
          E dimmi ogni pezzo come melo procuro contando anche le nuove arte craftabili....
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

C'è anche la robe che da luck

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
              Dopo in totale quando dovrei spendere???
              non poco... anzi
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

e tipo io ke o sessanta luk-.- nn droppero mai?? e indispensabile luk?? o si puo droppare pure a ??.........

Commenta

Originariamente inviato da shoccativo Visualizza il messaggio
                  e tipo io ke o sessanta luk-.- nn droppero mai?? e indispensabile luk?? o si puo droppare pure a ??.........
                  Proprio oggi, con 0 luck, ho droppato 2 artefatti a Doom nel giro di 1 ora xD

Ovviamente c'è anche il fattore "fortuna sfacciata, veramente sfacciata" che gioca a mio favore, ma ad ogni modo la luck influisce solo in parte. La possibilità di droppare la hai anche con 0 luck, ovviamente con più luck non fai altro che aumentarla, anche se sinceramente non ne vedo il motivo visto che l''aumento è dello 0.26% totale (con 1360 luck)... A quel punto tanto vale andare con luck 0 ma corazzato di tutto punto
                  = Characters =
                  Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                  Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                  Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                  Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                  My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Doom e luck per me sono incompatibili

1) la luck influisce solo quella del pg che fa maggior danno...se ti strapompi di luck è difficile che sei anke mooolto competitivo nel fare danno (eccezione giusto per i tamer e arcieri)

2)influisce cosi poco che è praticamente inutile

Invece è buona a mob "normali"...migliera e non di poco i loot dei mostri forti (dragaglia varia)
                    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
                    X