A qnt ho capito si pescano.. Ma da terra ferma o al largo sulla barca? Escono random??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
White Pearl
Comprimi
X
-
Porca paletta... 3 in 6 ore... Ma c vuole x forza 100 fishing? O basta anche meno? Io ho 70 e qlc ma a largo d Tokuno non ne ho beccata manco mezza.. Un è che magari a Tokuno non s trovano?CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378
Commenta
-
Originariamente inviato da Simgoku Visualizza il messaggioPorca paletta... 3 in 6 ore... Ma c vuole x forza 100 fishing? O basta anche meno? Io ho 70 e qlc ma a largo d Tokuno non ne ho beccata manco mezza.. Un è che magari a Tokuno non s trovano?One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
madò ke complicatezza, si rende ninjitsu inutile e si valorizzano skills come fishing e quasi quasi pure begging
Commenta
-
No diciamo che almeno rendono utili skill che altrimenti nessuno cagherebbe mai secondo me è una bella cosa..CODICI IN ITALIANO --->http://www.codepack.org/378
Commenta
-
Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggiomadò ke complicatezza, si rende ninjitsu inutile e si valorizzano skills come fishing e quasi quasi pure begging
Skerzi a parte anke io sono x la giusta importanza a tutte le skill.
Commenta
-
cmq va bene valorizzare le skills, però con sti nuovi fix mi devo rifare il pvp, e mi girano sopratutto dopo ke ho portato ninjitsu a 115 con la sua solita lentezza.
Commenta
-
Nella vita nn si sa mai cosa nasconde il futuro. Bisogna sempre adattarsi agli avvenimenti. Un pò di pazienza e si fa tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Unico.3.2 Visualizza il messaggiomadò ke complicatezza, si rende ninjitsu inutile e si valorizzano skills come fishing e quasi quasi pure begging
meglio!!! nn vedo l'ora ke mettono sti fix
Mithrandir
Commenta
Commenta