annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tinkering....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Odin87 Visualizza il messaggio
    tinkering e' ESENZIALE su ogni worker che vuole utilizzare script pubblici.
    Di script pubblici ne uso a centinai ma sene può fare sinceramente a meno, es: mining devi mettere le pikaxe in bank mica le crafti, dopo tailoring te riempi la borsette e stassa cosa i siwin kit in bank (Si possono pure imposta col tinker, ma non ne vale la pena)

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
    Ci sono degli arte craftabili sono avendo tinkering!
    Col tinker, si! ci sono cose arte craftabili (le cose più penose) col BoyCraft posso da na mano al pg arciere visto i nuovi fantastici arte craftabili e con alchemy posso da na mano a tutti i pg e dopo sono usciti pure arte craft la....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Odin87 Visualizza il messaggio
      tinkering e' ESENZIALE su ogni worker che vuole utilizzare script pubblici.

O questa legge dove sta scritta??

cmq io sono senza tinkering...e non ho mai avuto codesti problemi...ma tanto sono scelte soggettive di ognuno
      Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
        O questa legge dove sta scritta??

cmq io sono senza tinkering...e non ho mai avuto codesti problemi...ma tanto sono scelte soggettive di ognuno
        Leggi bene prima di parlare: te manco sai cosa sono gli script di cui parla....

Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
        X