Utilita della skill Tinkering????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tinkering....
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ti fai tutti i kit per le altre skill, ripari le cleaver, crafti alcuni artefatti, crafti le bolas.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Molto meglio sosistuirla con una skill tipo Boycraft no???
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioMolto meglio sosistuirla con una skill tipo Boycraft no???
Vedi un pò te quale ti torna + utile.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioMolto meglio sosistuirla con una skill tipo Boycraft no???
con bowcraft fai solo gli artefatti ora come ora,
Se hai un worker meglio tinker per farti i toolkit exc e doverne usare meno ad un costo minore, oltre a tt quello detto sopra.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggiocon bowcraft fai solo gli artefatti ora come ora,
Se hai un worker meglio tinker per farti i toolkit exc e doverne usare meno ad un costo minore, oltre a tt quello detto sopra.
Commenta
-
eh si la mia scelta è stata decisa dal fatto che se vuoi minare lo devi fare con lo script, e col tinker puoi farti le pikaxe e showels,se vuoi fillare col sarto ti servono i sewingkit e quindi devi farli mentre filli, col blacksmith uguale, cioè tinker è solo una comodità per un worker che non deve chiedere mai!
Se ti serve metti bowcraft puoi ben farne a meno di tinker ma dipenderai da altri
Io ho archer ma una volta fatti gli archi che mi servono non saprei cosa farne del bowcrafterLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Bè, per lo scirpt mining non serve, per quello dei Bod Filler che usero molto presto servira????
Cioè non li prende dalla banka tipo le pikaxe per il miner???
Li crafta o li prende dalla bank????
Cmq motivo x cene metto 20 di sopra e lo lascio fare con 20 un 4 ore sele fa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggiobah...io con lo script non ho mai avuto bisogno del tinker...metti su bowcraft che è meglio..
Un'altra cosa Arms Lore da quello che ho capito e necessaria per il black smity quindi e d'obbligo mi tocca sceglere fra queste due Bowcraft o Alchemy, quale mi consigliate????
Commenta
-
Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggioQualcuno che la pensa come me ^^
Un'altra cosa Arms Lore da quello che ho capito e necessaria per il black smity quindi e d'obbligo mi tocca sceglere fra queste due Bowcraft o Alchemy, quale mi consigliate????
Alchemy a bestia!
Ti fai tutte le pozze.
Poi ripeto, io sn di parte, odio archi e arceri...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
dicevano che con thinker combini qualcosa con gli arte ML...per questo mi sn orientato verso quella..anche se non mi sembra un granchè di utilità..mi dite che ci combina con la cosa degli arte?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiodicevano che con thinker combini qualcosa con gli arte ML...per questo mi sn orientato verso quella..anche se non mi sembra un granchè di utilità..mi dite che ci combina con la cosa degli arte?
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
Commenta