annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale pg mettere dentro doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale pg mettere dentro doom?

Sono indeciso fra il mago tamer bardo o il mago necro con libri slayer..
    attualmente nn so se doom è come un tempo (sempre affollato da una miriade di pg) o meno..perchè nel caso lo fosse opterei per il mago necro e mi tengo il tamer con luck per droppare items buoni o arte di ML..

secondo voi quale è meglio?

io a doom preferirei mettere un mago tamer bardo... le ragioni sono che fai molto più danno degli altri castando magie e attaccando i mostri con le tue creature (draghi, hiryu, ww...).

Commenta

Io personalmente a doom tengo il bardo disco tamer... è una potenza e con luck alta nei mostri pre DF droppi roba buona... il necro è mooolto più indicato per il Barra!!!
      Se vinco le aste contattatemi qui:
      Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

Commenta

mago necro non consumi niente di niente lo puoi lasciare dentro all'infinito se ha una lrc 100% e libri slayer

il tamer bardo con libro slayer fa un botto di danno ma per doom non serve a molto visto che cè semrpe qualcuno indi il loot lo prendi anche a suon di magic arrow con 0 di eval int...

in alternativa ti porti un tamer disco mage in luck e speri di trovare doom vuota per aumentare la % di drop e mi gliorare il loot

Commenta

come sempre il miglior doomer è il tamer pala archer, putti giù tutto da solo senza problemi

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Sto operando...
          X