annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche domanda

Salve a tutti, sono su UODremas da pochi giorni e ho alcuni dubbi che spero mi chiariate.

1) Ho visto che molti giocatori possono fare in modo che il personaggio rimanga attivo come venditore... Come faccio? Devo comprare qualche oggetto specifico?

2) Dove posso trovare le Sturdy Pickaxe? Gli NPC vendono solo quelle normali...

3) Per recuperare le pelli di animale c'è bisogno di qualche arma particolare?

4) Come faccio ad aprire i gate e trasferirmi da solo?

5) Dove posso trovare un beetle?

6) Se un'abilità è salita troppo, è sufficiente modificare la freccetta di fianco per farla diminuire?

Credo sia tutto. Ringrazio in anticipo e mi scuso se le domande possono sembrare troppo banali.

Originariamente inviato da IlBombarolo Visualizza il messaggio
    Credo sia tutto. Ringrazio in anticipo e mi scuso se le domande possono sembrare troppo banali.
    niente è banale

1) ci sono dei modi per farlo andare away quali macro semplici di razor o un po piu compllicate di easyuo

2)non lo so

3)armi quali il coltello da macellaio per esempio

4)c'è una skill chiamata magery, per aprire i gate c'è una magia e per trasferisri c'è un'altra magia chiamata recall...

5) chiedai a un tamer se te lo puo tamare

6)si

spero di essere stato esauriente
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Le sturdy pickaxe se non erro sono un premio dei bod da fabbro.
      Forse le puoi trovare in qualche vendor dei player a Luna/Umbra o da altre parti ^^
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...
      X