annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze fra elfo uomo ed elfo donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenze fra elfo uomo ed elfo donna

Ho letto su alcuni post accenni a differenze fra un elfo uomo ed un elfo donna..sentivo di armature, tamer, abilità pvm..insomma solo accenni e nn ci ho capito nulla

mi dite con precisione che differenza c'è fra fare un elfo maschio ed un elfo femmina in termini pratici di gioco?

Grazie!!

I pg donna hanno solo un cosa in + dei maschi:
    Mettersi le armature femminili... vedresti un Maschio con un Violet Courage?

Lo stesso vale per Umani Maschi vs Umani Femmine

Commenta

a parte che il pg donna ha la skill innata: trovounocheciprovaechemiregalaitems

le donne tamano unicorno
      gli uomini ki-rin

Commenta

Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
        insomma...nn ci ho capito nulla

La differenza sta tra ELFI e UMANI, non uomini
        Cmq sia fai una ricerca e trovi tutto spiegato.

edit: ovviamente il fatto delle armature cambia solo che la donna può indossare il bustier e l'uomo no

ICQ - Email - PM

Commenta

si infatti le info fra uomo ed elfo le ho trovate tutte, xo in questo post

http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=elfi+mago

parla di fare un elfo femmina xche è meglio..ed è da qui che sono nati i miei dubbi

Commenta

si infatti le info fra uomo ed elfo le ho trovate tutte, xo in questo post

http://forum.gamesnet.it/showthread....ight=elfi+mago

parla di fare un elfo femmina xche è meglio..ed è da qui che sono nati i miei dubbi
            qndi qll che è scritto in questo post è vero, cioè è meglio donna di uomo x il pvm oppure è la stessa identica cosa?

Commenta

come pg (o umano o elfo che sia) meglio la donna... il motivo è per l'armor... e poi è più bello l'unicorno del ki-rin e trovo che sia un ingiustiza quella che noi uomini non possiamo avere unicorni

Commenta

A me i Ki-Rin piacciono molto... nn saranno fighi come gli Unicorni... ma mi gustano!

Commenta

che intendi per l'armor? cioe hanno armature diverse e migliori?

Commenta

a parte l'armor ( ke non mi sembra ffatto un tratto essenziale ) è a tua scelta se ti piace di piu l'unicorno o il ki rin... per il resto conta la razza....
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

che intendi per l'armor? cioe hanno armature diverse e migliori?
                      No, hanno più armature che possono indossare (sia quelle unisex che quelle prettamente femminili).
                      Originariamente inviato da Seer Grimlock
                      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...
                      X