Assodato che comprare item da un vendor per rivenderli ad altri con prezzi maggiori è illecito il mio dubbio è questo : è lecito comprare risorse da un vendor con tali risorse produrre oggetti da vendere poi a un altro vendor per riuscire a ricavarne qualcosa? esempio (non so neanke se sia possibile) compro lingotti da un vendor blacks. produco con il mio pg blacksmith armi e queste stesse le rivendo a un weapon... o blacksmith stesso ricavandone qualcosa. Oppure compro reagenti faccio pozioni lesser da vendere ai mage. è lecito fare questo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio commercio con vendor...
Comprimi
X
-
scusa amdir , "no" vuol dire ke nn si puo fare? giusto? .... allora se non posso vendere cioè ke produco posso almeno vendere quello ke looto dai corpi dei nemici? tipo se looto reagenti da un mago o frecce da un war li posso rivendere?
...Demon onora coloro che lo temono...
Commenta
-
La domanda era: "e' lecito fare questo?", la mia risposta e' no, non e' lecito.
Si, puoi prendere il loot (mobs o players) e venderlo, naturalmente se fai il furbo (amico worker compra e lavora, tu lo uccidi e vendi) incappi lo stesso nella pena.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioLa domanda era: "e' lecito fare questo?", la mia risposta e' no, non e' lecito.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Il motivo c'e' e lo trovi un alcuni altri thread in questa sezione, onestamente ho la partita a calcetto e non posso dilungarmi, basta una ricerca.
Il regolamento lo vieta. Se cerchi sempre in questa sezione c'e' anche una proposta di modifica per renderlo piu' chiaro, forse e' un thread chiuso per qualche motivo che ora mi sfugge
Amdir
Commenta
-
Cercare ho cercato, ma non son buono di trovar le cose [saltan fuori troppi thread inutili].
Ad ogni modo, se mai salterà fuori un motivo lo leggerò volentieri, altrimenti fa nulla.
[NB: Sul regolamento dice che è vietato macrare away e vendere il prodotto del macraggio ai vendor, non che non si può fare sano commercio "alla vecchia maniera", ovvero consumando il mouse]***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIl motivo c'e' e lo trovi un alcuni altri thread in questa sezione, onestamente ho la partita a calcetto e non posso dilungarmi, basta una ricerca.
Il regolamento lo vieta. Se cerchi sempre in questa sezione c'e' anche una proposta di modifica per renderlo piu' chiaro, forse e' un thread chiuso per qualche motivo che ora mi sfugge
AmdirOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta