si è inutile perchè:LOWER REAGENT COST ti diminuisce il costo dei reagenti da usare per una spell, e con l'arciere usi i thinking point e nn i reagenti per le magie da paladino
si è inutile perchè:LOWER REAGENT COST ti diminuisce il costo dei reagenti da usare per una spell, e con l'arciere usi i thinking point e nn i reagenti per le magie da paladino
una LRC a 100 non ti fà usare i tithing point...
cerca armor con MR, LMC e con resistenze alte
Grazie Flash per la firma *__*
ICQ: 170759435 La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Allora serve LRC....
Un'altra domanduola, Healing e Res Spell come li traino????
Non so come fare e Res Spell non lo posso trainare con weakin perchè non ho magery nel pg arciere......
per macrare healing usi una macro di easyuo che ti benda in automatico quando ti ferisci, indossi un item che alza la forza, di conseguenza aumentano gli hp e ti benda.
se l'arciere è umano è come se avessi magery a 20 anche se è a 0, quindi ti casti weaken addosso. Se elfo... cerca monili che aumentino magery.
Grazie Flash per la firma *__*
ICQ: 170759435 La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Allora serve LRC....
Un'altra domanduola, Healing e Res Spell come li traino????
Non so come fare e Res Spell non lo posso trainare con weakin perchè non ho magery nel pg arciere......
healing ocn un cappello da mago :
te lo metti, te lo togli, ti curi e puff +0.1 heling ogni tanto
tutto questo camminando
ress spell con un libro da mago e 30 di magery:
è una skill da trainare all'inizio perke traini magery fino a 30 ( suff per il primo circolo)
ti casti addosso weaken e finito di trainare ress spell, metti magery con la freccetta in basso...
tutto questo camminando
Commenta