annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Launcher

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Launcher

Signore e Signori Smanettoni,
    mi appello alla vostra clemenza ed al vostro amore per i macchinari a linguaggio binario.
    Arrivo al sodo:
    Ho ricominciato a giocare su UOD da un paio di settimane e da casa nessun problema, tutto funziona alla stragrande: vengo regolarmente gankato dai mob e, per quel che riguarda il PvP, per me Felucca è associabile solamente ad uno strano copricapo.
    Ora, il problema vero si presenta nel momento in cui tento di giocare da lavoro (si, lo so, la cosa non mi fa onore, non sono un membro attivo della società, sono un parassita e bla bla bla...): ho scaricato l'ultima versione di UO dal sito ufficiale dato che AoS che avevo su CD mi dava problemi (non si upgradava), la installo, la patcho e nessun problema. Scarico ed installo il launcher di UOD e... TADAAAAAAAAAAAN!

EventType : clr20r3 P1 : uodlauncher.exe P2 : 1.0.0.0 P3 : 4661522d
    P4 : uodlauncher P5 : 1.0.0.0 P6 : 4661522d P7 : b P8 : 7b
    P9 : system.nullreferenceexception

Che significa? Ho provato a bypassare la questione cambiando il log.cfg ed immettendo gameserver16.gamesnet.it ma cmq non mi si connette e, francamente, ho provato tramite programmi esterni di decryptaggio ma non c'ho capito un beneamato comesisuoldire.

Insomma, se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o se qualcuno ha in mente una soluzione o qualcos'altro mi farebbe molto piacere me la comunicasse con un ricco reply! :P

Grazie anticipatamente.

P.S. Ho fatto un "cerca" sul forum e non ho trovato nulla.
    P.P.S. A.A.A. soluzione cercasi, astenersi SPAM
    P.P.P.S Ora torno a lavorare che è meglio
    P.P.P.P.S. SPAM!
    sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Ce n'e' uno sticky in generali e c'e' la pagina Come giocare sul sito

Amdir

Commenta

Ho provato con tutti i suggerimenti del post in sticky ed ho seguito (precedentemente) alla lettera quanto era scritto sul sito--->come giocare ma nada. :/

A casa non ho avuto alcun problema, qui non riesco a fare nulla. QUALSIASI cosa mi da errore.. Vorrà dire che mi limiterò a spammare il forum ed a chattare su MSN da qui! :P

Umh, forse potrei anche pensare di lavorare..

In ogni caso, grazie.

Edito per aggiungere:

Razor mi dice che non trova un cliloc valido.
      sigpic

Commenta

disinstalla...reinstalla...patcha...e fai partire sl razor con i dettagli del server...
        [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Fatto, disinstallato, reinstallato, patchato UO.
          Disinstallato, reinstallato razor.
          Immessi i dati relativi al server:

Could Not Start Client

Unable to launch the client specified. (Error: UNKNOWN_ERROR)
          TwoD: "-null-"
          sigpic

Commenta

Disinstalla, cancella la cartella del gioco e reinstallalo altrove

Amdir

Commenta

Intendi altrove su di un altro PC? :P

Mo me inventerò qualcosa, in ogni caso comincio ad avere il sospetto che il problema sia legato al client scaricato dalla EA. Oggi provo a rimediare un pennino USB e vedo di portarmi qui a lavoro la stessa versione che ho a casa...

Sperem bene anche perchè qui a lavoro è il paradiso del pg worker! (Toh guarda che coincidenza!)
              sigpic

Commenta

Può essere anche il file di setup che ti da problemi come dici tu oppure potrebbe essere razor o lo stesso launcher..
                Prova ad installare cosi:

-Installa Uo
                -Patch fino alla 6.0.1.7
                - Installare il Dotnetfx che serve per il razor http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
                - Installare Razor latest http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe

Prova cosi..Se non funziona è il client sicuramente.
                Ricordati che se riesci a loggare ed hai problemi di lag con razor devi togliere il segno di spunta da "Use smart CPU reduction".
                Insieme a questo attiva anche l'opzione "Reduce display framerate" all'interno del client di ultima.

Commenta

Altrove -> altra cartella

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X