annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomap Help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uomap Help

    Bella formattone reinstallato tutto mi ero rotto problema risolto graize a tutti per i consigli
    Ultima modifica di hack; 24-09-2007, 20:18.

  • #2
    devi spostarti sulle map giuste: li 6 a luna click con il destro ---> map---> luna
    se nn funziona vuol dire ke nn hai scaricato le mappe.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Scarikati la mappa Di Andrea, se hai altri problemi contattami ke sistemiamo il tutto al volo^
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=351151
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        devi spostarti sulle map giuste: li 6 a luna click con il destro ---> map---> luna
        se nn funziona vuol dire ke nn hai scaricato le mappe.
        le mappe le ho perke ci sono sulla cartella di UOMAP e tasto destro map lo sapevo gia ma cmq so nere.
        Mo provo con la soluzione di ikki

        Commenta


        • #5
          up

          Commenta


          • #6
            Il problema persiste anche con le mappe scarikate? cmq dovresti smettere di uppare qua e andare in dubbi e domande.
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project
            • ICQ:436970593

            Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

            Commenta


            • #7
              lo sposto io.

              [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

              Commenta


              • #8
                Anche a me da lo stesso problema.. lo risolvo aprendo uomap prima del client.

                Commenta

                Sto operando...
                X