annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conviene comprare un kit barbed?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conviene comprare un kit barbed?

    sono riuscito dopo un po di tempo a raccimolare 4kk....e mi sta frullando in testa l'idea di comprare un kit barbed!

    vorrei sapere, da qualcuno che li usa abitualmente, quali sono lo % di uscita di oggettini carini e se effettivamente ci si rifà della spesa cn la vendita degli oggetti craftati...

    inoltre cosa conviene fare? ho visto che ne ssuno propone tunic sul forum....nessuno le crafta? nn conviene? boh!

    scusate le domande un po noob, ma ho paura di "buttare" i soldini per fare magari solo pezzi da buttare
    Ultima modifica di ciurry; 22-09-2007, 22:23.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    ciao!! se hai il tailor ti conviene craftarli i barbed... ci metti un po più di tempo ma almeno ti risparmi 3-3.5kk. la percentuale di uscita di pezzi carini nn la conosco ma ti posso dire ke qualkosa di karino (ovviamente x carino nn intendo sgravo!) ti esce quasi sikuramente.... nelle aste ke fai con i pezzi ke ti avanzanoci raccimoli un po di soldi... il guadagno varia a seconda dei pezzi ke ci metti. ti consiglio di nn postare quelli veramente orribili, altrimenti occupano solo spazio nel post.Spero di esserti stato utile.Ciaoooo!!
    Originariamente inviato da killelbarto
    Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
    O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
    bisboccia: guarda il mio avatar
    gargamella:ki è tu nonno ?
    bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
    icq 372-657-997

    Commenta


    • #3
      Crafta sleeves,gloves,gorget e leggins
      Il carapace è ineguagliabile ^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ricca0102 Visualizza il messaggio
        ciao!! se hai il tailor ti conviene craftarli i barbed... ci metti un po più di tempo ma almeno ti risparmi 3-3.5kk.
        ma per craftarlo devo trovare i vari bod, che sicuramente li faranno pagare a caro prezzo ...
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          se hai poki soldi e ti serve qualche spiccio.... vendilo...

          se ti puoi permettere di "buttare" qualche kk, craftalo e vedi che esce... nn sempre ti escono pezzi utili... quasi sempre ti esce monnezza....

          dipende tutto dalla tua situazione.,.. io in genere li crafto.... ma solo per curiosità... ^^

          che me frega de kk + o di meno alla fine regalo sempre i pezzi buoni che mi escono -.-

          Commenta

          Sto operando...
          X