annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg per Doom, quale mi consigliate???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg per Doom, quale mi consigliate???

Salve a tutti tempo fa feci una richiesta molto simile, solo che chiedevo più genericamente per pvm, io però vorrei farmi un pg per Doom che spakki e che non sia troppo esposto a pericoli, per questo ho pensatp ad un arciere, le skill base saranno sicuramente le seguenti:
    Archery
    Tactics
    Anatomy
    Healing
    Resisting Spells
    Ma ne restano altre due cosa mi consigliate???
    Chiva e Bushido o Magery e Eva int o levo res spell e metto taming - vet e Lore....
    Sinceramente gioco da poco quindi chissà quante altre idee ci possono essere per un pg del genere, quindi che dire spero in un vostro aiuto...
    Grazie a presto...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
    Ma ne restano altre due cosa mi consigliate???
    chiva 70 e bushido 120
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Io proporrei un mago-tamer o un mago-necro-tamer (senza eva int) + lrc 100%.

Lo propongo perchè è un pg autonomo non ha bisogno di niente (se non le bende), le spell non richiedono reagenti, il cibo per l'hiryu te lo fai con create food, lo mandi a picchiare oppure prendi il boss per permettere di attaccare e tagli ossa (dal df) nello stesso tempo.

Invece un war o archer, richiedono armi e frecce, le quali si consumano e bisogna uscire "frequentemente" per ripararle o per fare scorta.

Sinceramente non so quale sia il template all'ultimo grido, ma a me questo sembra abbastanza buono

Commenta

mago tamer magari con disco in più

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Necro macer bushider
          Rulla

Commenta

Emmm raga vi ringrazio tantissimo ma siete usciti fuori tema -.-", la base del mio pg era Archery....
            Come siamo andati a finire al tamer, LoOoL....
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
              Emmm raga vi ringrazio tantissimo ma siete usciti fuori tema -.-", la base del mio pg era Archery....
              Come siamo andati a finire al tamer, LoOoL....
              hei...... io ti ho detto di fartelo cosi:

arcery 120
              tactis 120
              anatomy 120
              healing 120
              bushido 120
              chiva 100
              medit 20
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                hei...... io ti ho detto di fartelo cosi:

arcery 120
                tactis 120
                anatomy 120
                healing 120
                bushido 120
                chiva 100
                medit 20
                Hai ragione ^^
                Grazie mi sa che melo faccio cosi però con tutto a 100 finche non posso soppare, e metto pure ress spell....

Commenta

fatti un pg lamer...

a doom è quello che rulla di + -.-

snooping stealing e qualche skill medioutile... ti gildi nei KOR (che son 6mila) e quando droppano gli ciuli arte -.-

isi

Commenta

arcery 120
                    tactis 90
                    anatomy 100
                    healing 100
                    bushido 120
                    chiva 70

e poi ci metti una skill a 120, mettici res spell a 120 e sei a posto ^
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      fatti un pg lamer...

a doom è quello che rulla di + -.-

snooping stealing e qualche skill medioutile... ti gildi nei KOR (che son 6mila) e quando droppano gli ciuli arte -.-

isi
                      LoOoL, Come idea non è male

arcery 120
                      tactis 90
                      anatomy 100
                      healing 100
                      bushido 120
                      chiva 70

Spero di riuscirci a farlo cosi
                      Questa 120 archery non mi è chiara ancora nel costo....

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                        arcery 120
                        tactis 90
                        anatomy 100
                        healing 100
                        bushido 120
                        chiva 70

Ma l'utilità di bushido 120 dove sta??? Io sopperei tactics a 110/115.

Commenta

Leggiti pure qua: http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill59
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                          X