Vi è mai capitato d essere a paragon e all'improvviso ne nasce uno e tutti si fiondano su d esso? Ecco io vorrei capire ma quella famora percentuale conta solo per chi ha fatto il danno maggiore? Perche sinceramente è facile quando c'è un tamatore con il suo animale usare l'armina slayer e far + danno del tamatore non c vuole molto.. Alcuni m hanno detto che conta la luck altri chi fà + danni al mostro.. Non c capisco + nulla su stratics si capisce solo che non serve a nulla avere luck a 321321mila.. Esempio succubus con luck 14.3% arte sensa luck 10% a me non sembra una percentuale così incisiva infatti ho deciso d non usare la luck.. Però se incidesse in quanto anche se fai meno danni però hai luck + alta allora la questione cambia.. Stessa identica cosa per il doom.. Solo che lì ho letto che conta solo la luck d chi fà + danno direttamente quindi non c torno + con il mio tamer.. Tanto fanno + danno i pg con le armi slayer.. Adesso che v ho un pò pienato con sti discorsi m piacerebbe sapere che ne pensate voi..

Commenta