annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit harm, hit firebal ecc..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hit harm, hit firebal ecc..

    Ciao A tutti.
    Molte armi hanno una propieta' che fa si in certi colpi oltre al danno normale dell'arma ci scappi un danno extra provocato da una magia

    es arco con hit fireball -> oltre alla freccia parte la fireball

    Guardando l'esempioda stratics risulta che
    ---- [Hit Fireball] ----
    Intensity Range: 2 - 50
    Found On: Weapons

    A weapon with Hit Fireball will have a percentage chance on each hit to cast the magery spell fireball on the target.
    la mia domanda : ma se la fireball č considerata come una spell vuol dire che se io ho alta evaluating fa' piu danno? se invece ho eval a zero fa meno danno (solo la fireball)

    Tnx per la info =)


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

  • #2
    Dovrebbe dipendere dal danno del arma penso...

    Commenta


    • #3
      Veramente....

      Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
      Ciao A tutti.
      Molte armi hanno una propieta' che fa si in certi colpi oltre al danno normale dell'arma ci scappi un danno extra provocato da una magia

      es arco con hit fireball -> oltre alla freccia parte la fireball

      Guardando l'esempioda stratics risulta che


      la mia domanda : ma se la fireball č considerata come una spell vuol dire che se io ho alta evaluating fa' piu danno? se invece ho eval a zero fa meno danno (solo la fireball)

      Tnx per la info =)
      Ciau bello,io sono arcere e capita anke a me di avere arma
      speciale con Firebol ke parte ongi tot shots, e ti dico
      ke funziona alzando di poco il danno....
      Ma non ho Evalu...., pero' ho magery, forse x quello
      ke mi funge firebol quando lancio lo shots...

      Commenta


      • #4
        Allora... Io ho Magery 0 eppure Hit Harm,Hit Fireball e Hit Magic Arrow vanno alla perfezione
        Funziona cosi:

        Una piccola possibilita ogni colpo che l'arma lanci una delle sudette magie,aumentando di un pň il danno in base alla magia,tipo Hit Magic Arrow fa schifo come la magia di Magery,Hit Harm ... bč...,Hit Fireball e l'hit chance + potente...

        Magery e Eva Int con gli Hit chance nn c'čntrano niente...

        Commenta


        • #5
          Maa....

          Gurda ke il firebol ti esce ogni percentuale
          ke ti dice l'arma ke hai.......

          Commenta


          • #6
            Ok ma

            Si si capito che il percentuale indica la probabilita di lanciare la fireball ma dico io il danno della fireball da cosa dipende ??

            have a percentage chance on each hit to cast the magery spell fireball on the target
            Dice espressamente che hai una percentuale di lanciare la spell fireball .. se fosse trattata come una spell da mago allora centra evaluating SUL DANNO (NON sulla probabilita' che parta la fireball) di conseguenza teoriacamente se uno ha eval alta la fireball fa piu male. Senno' deve essere una formula che definisce quanto potente č sta fireball (o harm o fulmine che sia).

            Tnx =)


            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Secondo me dipende dal danno base del arma inbevuta con Hit Fireball
              E poi... non credi che se qualcunolo sapeva nn era pieno di Warrior-Arcieri con eva int?

              Commenta


              • #8
                non credi che se qualcunolo sapeva nn era pieno di Warrior-Arcieri con eva int?
                shhh!! nn dirlo in giro dobbiamo saperlo inpochi!! :-PP

                No, hai ragione ... vista sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione forse le due cose nn dipendono (eva int con le Hit spell) =)
                Grazie per le info messeri ^_^


                Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                Commenta

                Sto operando...
                X