Salve, è moltissimo che nn prendo il maghetto, quindi volevo sapere se Eval Int fa fare piu danno alle magie dirette o anche sulle evocazioni tipo blade spirit o earth elem. etc. spero di essermi spiegato bene, grazie a tutti, cya.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] su Eval. Int.
Comprimi
X
-
ha effetto anke sulle evocazioni ma non per il danno, dovrebbe influenzare la durata ke queste creature siano tue asservite e non si congedino da sole...in poke parole quanto rimangono prima di scomparire...più eva hai + durano, cosi come spirit speak
eva influisce anke sulle magie di cura come healing e anke sulle magie come arch cure aumentando la possibilità di toglietri di dosso un deadly potion
influisce anke sugli incantesimi a effetto sulle statistiche come bless o curse , nella durata e nei valori degli incantesimi stessi , non ha invece nessun effetto su incantesimi come create food o reactive armor...o almeno credo
Mithrandir
-
asd
non so xke mi sono usciti tre post scusateUltima modifica di smallangel; 21-09-2007, 13:38.
Mithrandir
Commenta
-
Allora, famo un pò di chiarezza.
EvalInt influenza il danno delle spell (tutte eccetto mind blast) e la durata di magie tipo bless, invisibility, forse i muri (nn me lo ricordo).
La durata delle evocazioni dipende solo dalla skill magery.
Questa è la formula per quelle di 8° circolo: 4 * Magery (fino a 480s).
Il libro Slayer infini non c'entra nulla con le evocazioni.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta