annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chivalry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chivalry

premetto che nn mi collego molto e che nn seguo bene i cambiamenti dei nuovi fix,
    quindi scusatemi per la "niubbata" di domanda,
    cmqe...

Sul sito ho trovato che il consecrate weapon ha queste caratteristiche:

Effetto: consente ad un Paladino di consacrare un’arma per una breve durata. L’arma consacrata è temporaneamente imbevuta di un potere che colpisce specificatamente la resistenza più bassa del nemico. L’effetto dura circa 3-11 secondi.

il mio dubbio e':

-> il consecrate weapon influisce sul tipo di danno
    quando usato con una special ability?
    es.:
    consecrate weapon + armor ignore,

il danno dell'ignore aumenta?

tnx

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggio
    premetto che nn mi collego molto e che nn seguo bene i cambiamenti dei nuovi fix,
    quindi scusatemi per la "niubbata" di domanda,
    cmqe...

Sul sito ho trovato che il consecrate weapon ha queste caratteristiche:

Effetto: consente ad un Paladino di consacrare un’arma per una breve durata. L’arma consacrata è temporaneamente imbevuta di un potere che colpisce specificatamente la resistenza più bassa del nemico. L’effetto dura circa 3-11 secondi.

il mio dubbio e':

-> il consecrate weapon influisce sul tipo di danno
    quando usato con una special ability?
    es.:
    consecrate weapon + armor ignore,

il danno dell'ignore aumenta?

tnx
    L'armor ignore non calcola le resistenze, consaecrus colpisce la res + bassa (tutte a 0 in questo caso): la risposta non mi pare difficile...
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Per le altre special, ad esempio il doppio attacco della katana, è calcolato anche il consacrate weapon per il totale sul danno, su ignore,come detto sopra è ininfluente quindi se consacri e poi fai ignore sprechi solo mana ; inoltre in pvp l'ignore è cappato a 35

Commenta

Assolutamente no come han risposto già sopra gli altri; Il consaecrus direziona il danno del colpo normale (e di alcune special ) verso la resistenza piu' bassa, mentre l'ignore , letteralmente ignora le resistenze dell'armatura basandosi solo sul damage totale (arma+item+skill di chi attacca) con un cap di danno massimo di 35.
        Ultima modifica di DrakulMihawk; 21-09-2007, 23:30.

Commenta

Sto operando...
        X