annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

steed o nightmare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• steed o nightmare?

salve a tutti...gironzolava x la mia testa l'idea di farmi un bel tamer da pvp...ovviamente post fix...x le stat e le skill sono subito giunto alla conclusione + economica e vantaggiosa, daltro canto però mi trovo di fronte a un grosso dilemma...se io volessi tamare le bestie cosa mi consigliereste?
    in molti hanno risposto cosi

-hiryu
    - nightmare + dragon

ma guardando il bestiario su uodreams ho notato ke il fire steed è una variante azzardata, ma tutto sommato decente
    difatti questo lallo, oltre ad avere wrestling e ress spell + alta del nightmare, ha istinto di gruppo...
    adesso sommando ke se io TRANSITASSI x sosaria con due fire steed e un lallo di fazione i miei steed infliggerebbero ad ogni colpo il 50% in + O_O

x quindi avere un danno base di circa 33...senza contare la forza...ora secondo voi è meglio questa scelta : due fire steed + lallo di fazione...oppure nightmare e dragon e in alternativa l'hiryu ?

DUBBI DUBBI DUBBI

Mithrandir

asd...tamer pvp? e ke piacere cè?
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      DUBBI DUBBI DUBBI

ti direi i fire steed ma anche io

DUBBI DUBBI DUBBI
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

gia dubbi dubbi xke poi alla fine sono anke + ingestibili di un singolo hiryu o di nightmare e dragon...1 si comanda bene , 2 discretamente , ma 3 pet? soprattutto quanto spenderei di petball? se mi muoiono ? come imposto le macro...

DUBBI!!!!

xo que bei 66 danni di base se colpiscono in due mi fanno sorridere =)

Mithrandir

Commenta

resspells si, lo steed la ha + alta anche se di poco, cmq sul night puoi trainare tranquillamente sia wrest che resspells a 100
          altra cosa, il night ha magery, il fire attacca solo corpo a corpa, a parte la fireball

Commenta

a sto punto ti conviene il reptatlon che paralla e lancia sfere di fuoco.. cmq se non erro lo hiryu dismonta.. quindi è molto utile... però per il danno non so
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

2 FireSteeD
              Danno alto e Respell Alta, fa danno solo se colpisce il nemico.

NightMare/Dragon
              Casta come un demonio, fa danni assurdi!se non hitta, casta e fa male a distanza, considera che i pet non possono flizzare.
              Il Night fa danno + basso come colpi non magici ma è + veloce in tutto anche se ha meno HP, quindi singolarmente non è in grado di reggere...

Hiryu
              Dismonta,Abbassa la ress fisica, fa danno altissimo

Reptalon
              Paralizza,Palla di Fuoco,Danno assurdo!

Generale:
              usare + di 2 pet è un suicidio...
              Molto comodo usare un pet etereo, magari in combo coi pet tipo hiryu e reptalon.
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Io ti direi Hiryu senza dubbi, tu conta che lui dismonta tu paralli e ci casti sopra..........sempre che il tuo bell'hiryu nn abbia già fatto istant kill.......guardando anche in giro a parte qualche raro caso di solito si usano hiryu..... :-)

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  tipo hiryu e reptalon.
                  ma l'hiryu non occupa 4 slot? ma il reptalon non occupa 2 slot?... mm 4+2=6 ....se la mate non è un opinione.. sta coppia non si puo fare
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Il reptalon occupa 4 slot... altrimenti a luna si vedevano tamer con 2 reptalon

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                      ma l'hiryu non occupa 4 slot? ma il reptalon non occupa 2 slot?... mm 4+2=6 ....se la mate non è un opinione.. sta coppia non si puo fare
                      Il reptalon occupa 4 Slot...
                      I am tired, I am weary
                      I could sleep for a thousand years
                      A thousand dreams that would awake me
                      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

si è vero l'ideè ke mi proponete mi piacciono parekkio...e soprattutto grazie a tutti x aver risposto al mio 3D

cmq rispondendo a Lord_Of_Cove

nigthmare e dragon castano molto lo so...infatti l'idea del tamer mi era ventua ripensando a sauzer noce ke era ADE tempo fa e so ke era molto forte in pvp
                        però sono ancora indeciso xke cmq io non ho la possbilità di sapere cosa mi castano i pet...e se io facessi paral di pugno e il nigh mi spara poison? mi si sparalla il broccolo e fugge via...

per quanto riguarda hiryu si è molto forte e a questo punto c'è da dire ke puo anke istant killare... e dismonta...ma per il dismount ci posso pensare benissimo io ke come vedo in molti fare eseguono un paral blow di pugno e poi bolas...

bè in quel caso sarei anke + avvantaggiato io xke nel cao in cui lui provasse a fuggire avrei a disposizione non 1 non 2 ma bensi 3 lalli da cavalcare...il ke mi pare una buona aspettattiva rispetto a un hiriyu ke molto probabilmente debba tornare indietro...sempre ke sopravviva a quei 66 danni senza contare il war horse

reptalon è un pet bastardissimo paralla e in + ti mena in energy...(se non sbaglio)

e tante volte ti fa paral, 30 danni palletta di fuoko = istant il reptalon è una buona scelta si...

nel generale concordo con te tre pet sono un suicidio

Mithrandir

Commenta

i 2 fire steeds mi sono sempre piaciuti come accoppiata, l'unico contro in pvp è ke, appate il danno esclusivamente fisico, possono essere divisi molto facilmente, e nn so se il pack instinct funziona dopo una certa distanza.. in generale a felucca, anke se ci vado poko, vedo più spesso polli e reptalon, ke cm t hanno spiegato xfettamente sopra sn ottimi.. comunque sia nulla t vieta d provare, ricorda xò ke devi avere taming molto alta x gestire alla xfezione questi 2 ostici lallini ^^

In bocca al lupo, e poi facci sapere cm t va!!!
                          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

proverò sens'altro poi magari posto su template tamer da pvp

Mithrandir

Commenta

mage
                              eval
                              ninja
                              wrestl
                              taming
                              respel

classico template molto infimo, precast explo appena fai ds lanci l'explo usi petball mandi all kill e magari casti qualcosina tipo light!

se hai un pet tipo hiryu e reptalon (cioè un reptalon oppure un hiryu non entrambi assieme, entrambi come specie di pet!) ds- unmount -all kill se hai hiryu non necessiti nemmeno di una bolsa

se no al posto di ninja parry e reggi molto meglio
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                              X