annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commercio con i vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio
    Devo buttarli via sti 40K, o posso confidare nella prescrizione ?
    Troppo tardi, ti sto bannando

Amdir

Commenta

Iniziando qualche mese fa a giocare qui ho come prima cosa pensato a come guadagnare i primi soldi.Partendo con un lavoratore mi sono reso conto che esistevano delle falle che permettono di lucrare parecchio in special modo su di un determinato articolo.Sto parlando di triplicare il capitale iniziale ad ogni giro speculativo e nel giro di breve tempo:ho capito che la mia specifica skill lavorativa non contava una benemerita ceppa ma l'ho finita comunque.
      Scrivo questo per dire che non tutti leggono il forum e che chiunque inizi a giocare su di un nuovo shard guarda il centesimo:facile quindi che scopra il meccanismo.
      Forse andrebbe ridotta l'oscillazione di prezzi da un luogo all'altro;con differenze massime di 5gp non vi sarebbe convenienza,vista la rottura di bolas.Oggi e' troppo facile fare lievitare il denaro in maniera esponenziale:14gp-40gp-100gp-280gp-800gp.
      E la pratica che si vorrebbe castrare e' in realta incontrollabile (tolto il povero s****to che si trova con un pack horse stracolmo di fianco al gm in tour di routine).
      Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

Io prima di giocare a qualcosa sono solito leggere il regolamento

Se qualcosa non mi e' chiara o continuo ad avere dubbi consulto il forum o lo staff, chi non lo fa dopo non puo' lamentarsi se incappa in sanzioni... e' come se un danese viene in Italia con droghe leggere, lo beccano e lui asserisce di non conoscere questa legge... non e' che lo lasciano andare eh

Amdir

Commenta

il problema è ke non si capisce esattamente perkè è vietato... si sa solo ke nn si puo ma non il motivo esatto

e su questo mi salta in mente una piccola riflessione se non fosse vietato magari molti molti pg farebbero commercio con i piu disparati vendor e in questo modo i prezzi in giro su qualsiasi materiale sarebbero molto piu livellati non permettendo di speculare anke perke se ad esempio un vendor vendesse un item a 1 gp e un altro lo comprasse a 100 gp per assurdo essendo cmq legale tutti i pg sfrutterebbero questi vendor ipotetici in questione avendo un livellamento dei prezzi pressocche immediato... onestamente mi sembra un serpete ke si morde la coda nel senso è un modo per speculare proprio perkè è vietato.... non so se sono stato kiaro.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Perche', oltre al fatto che credo ci sia un bug, abbiamo intenzione di riabilitare i vendor di fazione, che non hanno inflazione, quindi il giochetto del bilanciamento monetario non ha senso.

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X