annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template ladro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template ladro.

Ciao ragazzi, sto tirando su un ladro principalmente per il cazzeggio, ma se riesco a rubare qualche sop non mi dispiace. Comunque, le skill di base ovviamente le ho messe, in più ho anche ninjitsu, ora mancano due skill, molti mi hanno consigliato di mettere una combattiva per l'evade + anatomy, va bene come cosa???
    Che skill dovrei mettere?? Andrebbe bene anche Wrestling no?? Mi sembra anche la più comoda così non dovrei neanche far la macro per togliere l 'arma per rubare.
    In alternativa ho visto che ci sono anche dei maghi-ladri in giro, però un template così non mi ha mai attirato, cosa avrebbe in più di un ladro-guerriero???

se hai intenzione di rubare sop, stai pur certo che se vieni revelato non ti basteranno tutte le combattive del mondo per salvarti da un orda di chapatori inferocita. ti consiglierei sicuramente comq ti han detto qualche combat per evadere, ninja va bene visto che hai gia hid e stealth, ma dubito che la userai molto. tanto rpd, hpi e hpr!!!
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio
      se hai intenzione di rubare sop, stai pur certo che se vieni revelato non ti basteranno tutte le combattive del mondo per salvarti da un orda di chapatori inferocita. ti consiglierei sicuramente comq ti han detto qualche combat per evadere, ninja va bene visto che hai gia hid e stealth, ma dubito che la userai molto. tanto rpd, hpi e hpr!!!

Ninjtsu mi serve dato che non ho il pet etereo, per correre via velocemente, comunque il mio dubbio era se come combattiva ne va bene una qualunque, anche Wrestling ad esempio.

Commenta

se devi solo rubare sop e qualche artino....

Stats
        Str 150
        Dex 35
        Int 80 (elfo)

Skills
        Hiding 100
        Magery 110
        Snooping 100
        Stealing 100 (+20skill shadow leggings=120)
        Tracking 100
        Stealth 100 (+20skill shadow leggings=120)
        Ninjitsu 110 (per nn flizzare troppo wolf form)

armor ress70 hpi/hpr a palla e nessun te killa.... smokebomb+wolf+shadowjump e in 2 minuti sei a Luna con la sop...

combattive son poco utili in solitaria.... se rubi sop in genere ci son minimo 3-4pg che ti fanno exploflame... quindi hai ben poke speranze... il tuo obiettivo è rubare la sop e vivere quei 10-15 secondi che ti bastano per runnare via... per questo se hai full ress e un 160hp (+20 wolf=180) stai apposto ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          se devi solo rubare sop e qualche artino....

Stats
          Str 150
          Dex 35
          Int 80 (elfo)

Skills
          Hiding 100
          Magery 110
          Snooping 100
          Stealing 100 (+20skill shadow leggings=120)
          Tracking 100
          Stealth 100 (+20skill shadow leggings=120)
          Ninjitsu 110 (per nn flizzare troppo wolf form)

armor ress70 hpi/hpr a palla e nessun te killa.... smokebomb+wolf+shadowjump e in 2 minuti sei a Luna con la sop...

combattive son poco utili in solitaria.... se rubi sop in genere ci son minimo 3-4pg che ti fanno exploflame... quindi hai ben poke speranze... il tuo obiettivo è rubare la sop e vivere quei 10-15 secondi che ti bastano per runnare via... per questo se hai full ress e un 160hp (+20 wolf=180) stai apposto ^^

Ok, mi hai convinto, ma Tracking??? A cosa serve???

Commenta

Cmq stealth basta molto piu bassa .. direi ke 60 basta per girare in leather .. e poco piu se hai pezzi piu "pesanti" ...

Commenta

TRacking per vede chi ce nelle vicinanze

Commenta

Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggio
                TRacking per vede chi ce nelle vicinanze
                Ma si possono trakare anke gli hiddati?
                Ultima modifica di DJ_Flash; 19-09-2007, 16:05.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                  Ma si possono trakare anke gli hiddati?
                  si

tracking è inserita perchè pò essere utile per rilevare altri ladri in altre circostanze

cmq stealth alta è molto utile.... se la tieni a 60 un passo falso e sei rivelato.... a 120 puoi anche fare alcuni tile in corsa prima che ti autoriveli ^^

parti in run mode che ti dishiddi quando sei già lanciato asd ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    si

tracking è inserita perchè pò essere utile per rilevare altri ladri in altre circostanze

cmq stealth alta è molto utile.... se la tieni a 60 un passo falso e sei rivelato.... a 120 puoi anche fare alcuni tile in corsa prima che ti autoriveli ^^

parti in run mode che ti dishiddi quando sei già lanciato asd ^^

Però alla fine tracking mi sembra messa lì tanto per riempire spazio, non ce ne sono poi tanti di ladri in giro, non mi pare almeno.
                    Eventualmente un'altra skill che potrei mettere quale sarebbe?

Commenta

Io che ho il ladro ti dico...

Tutte quelle consigliate sono ottime
                      ma tracking nn la metterei io ho ress spell a 100 ke cmq salva la vita :S

Commenta

esatto ^^

se nn ritieni utile tracking resspell è l'alternativa

poi c'è meditation.... oppure eva int (per castare qualcosa contro..)

Commenta

Io metterei eva int e meditation .. per l'evase ti metti su la staff of magi o le sword of prosperity o come si scrive .. stealth a 60 (averla a 120 è figo xkè corri tanto prima di dishiddarti ma nn la vedo così fondamentale) .. così potresti anke tentare di fare pvp .. qnd le cose si mettono male wolf form e qnd nn basta smoke bombs .. prendi un pò la mano e vedrai ke sei immortale XD

Commenta

Originariamente inviato da geve Visualizza il messaggio
                            In alternativa ho visto che ci sono anche dei maghi-ladri in giro, però un template così non mi ha mai attirato, cosa avrebbe in più di un ladro-guerriero???

hai visto benissimo geve...qui trovi un buon template ke però non dispone di snooping e stelaing...http://forum.gamesnet.it/showthread.php?p=3747526 [si tratta del mago necro hidder con ninj e bushido]

cmq x il template ke vuoi fare io consiglio ress spell ke traking anke perke come qualcuno giustamente ha detto devi campare quei 10\15 secondi x salvarti... immagina ke se uno ti spara un paralize te gli racconti cenerentola e poi puoi ripartire a scappare.

se riesci a modificare il template ke ti ho appena postato...agari con molti bonus alle skill sei apposto...

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                            X