annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi vi prego :(((((

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi vi prego :(((((

ragazzi, ho combinato macello!
    ora se voglio reinstallare uogold c'è rischio di perdere i pg?
    perchè non parte piu' dice che manca l'applicazione igrping.dll all'avvio..e non posso piu' giocare..e se reinstallo mi va poi??

certo che va, i tuoi pg sono salvati a livello di server e non di client (non sono salvati nl tuo computer!). il massimo che ti può capitare è la perdita delle impostazioni di "desktop" ossia, per esempio, le magie che hai posizionato, le macro di uo. per poterle salvare devi copiare da un'altra parte la cartell Desktop che c'è nella cartella di installazione di uo e poi ricopiarla una volta reinstallato.
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

ok, grazie, ma per quanto riguarda le patch le dovro' riscaricare?

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
        ok, grazie, ma per quanto riguarda le patch le dovro' riscaricare?
        eh per quelle mi sa proprio di si
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

un'altra cosa cos'è il server?

Commenta

il server è quello dove stai giocando te attualmente, in questo caso UoDreams

Commenta

ho una paura tremenda a disinstallare...!!!

Commenta

Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio
                il massimo che ti può capitare è la perdita delle impostazioni di "desktop" ossia, per esempio, le magie che hai posizionato, le macro di uo.
                sbagliato

se usi razor e le spell ecc le hai fatte su razor
                vai nella cartella dove hai installato razor e copi tutto le cartelle come : profiles, macros, spells, screenshot eccecc...

semplice
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Vai tranquillo, puoi disinstallare e reinstallare senza problemi! I tuoi pg sono salvati sul server di UODreams, che è appunto un pc al quale tu ti connetti per giocare.
                  Se hai macro particolari e usi razor, segui le istruzioni di Androix. Se, invece, avevi macro e comandi fatti da client - ovvero col tasto apposito del paperdoll - e disposizioni di icone delle magie e altro, puoi salvarti la cartella "desktop" che trovi nella directory di ultima online prima di disinstallarlo, e poi rimettercela una volta che avrai reinstallato uo, come dice massimozugno.

Ricordati che devi nell'ordine:
                  - disinstallare tutto (cancella a mano eventuali directory rimaste)
                  - reinstallare uo
                  - lanciare l'autopatch fino alla fine (mi raccomando questo punto!)
                  - farti una copia del file login.cfg che trovi nella cartella di uo appena creata e tenerlo da parte che ti serve per patchare in futuro
                  - lanciare razor e indicare come server: gameserver16.gamesnet.it e come porta: 2593

Buon ritorno tra noi!

Commenta

Sto operando...
                  X