Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spellbook rari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
i knowledge sono artefatti di tokuno....
con inscription + magery 120 si fa fatica a farne di belli....
per gli altri basta ke prendi una scribe's pen ( se si chiama cosi ) da un npc mago e guardi quali sono gli spell craftabili di ml ke ora non ho voglia di elencareOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggioo mio dio! nn riesco a smettere di rotolare...!cmq la spiegazione te la data escandescenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioNon riesco ancora a capire cosa ci sia di così divertente in ciò che ho detto....
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggiosemplicemente il fatto che tutto quello che hai detto una una stupefacente ripetizione di cazza...e
Commenta
-
Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggioo mio dio! nn riesco a smettere di rotolare...!Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggiosemplicemente il fatto che tutto quello che hai detto una una stupefacente ripetizione di cazza...e
necrvum non penso proprio che tu non sia stato niubbo almeno quanto lui, no perchè mi sa che un po tutti qui all'inizio abbimo detto ''UNA STUPEFACENTE RIPETIZIONE DI CAZZA...E''
quindi non vedo il bisogno di sottolineare la sua ''ignoranza'' in game persino flammandolo
cosa credi anch'io mi ci son fatto na risata sopra ma finisce li non i metto di certo a postare per offenderlo perchè non mi scordo di quando ero peggio di lui
morale: cercate di rispettare un po di più i ''niubbi'' senza scordarvi che lo siete stati pure voi
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioA parte il fatto che non mi pare di averti mai dato confidenze, e cmq la prossima volta prima di postare, torna a impararti l'alfabeto assieme a tutti gli esercizietti grammaticali che si fanno al dopo scuola
ecco io magari t'ho difeso ma te con questa sparata non è che te ne esci meglio di lui
ti sei solo abbassato al suo livelloOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggiomi spiace davvero ho contato fino a 10 sono uscito fuori a fumare ma alla fine non ho potuto resistere e dovevo repliare
necrvum non penso proprio che tu non sia stato niubbo almeno quanto lui, no perchè mi sa che un po tutti qui all'inizio abbimo detto ''UNA STUPEFACENTE RIPETIZIONE DI CAZZA...E''
quindi non vedo il bisogno di sottolineare la sua ''ignoranza'' in game persino flammandolo
cosa credi anch'io mi ci son fatto na risata sopra ma finisce li non i metto di certo a postare per offenderlo perchè non mi scordo di quando ero peggio di lui
morale: cercate di rispettare un po di più i ''niubbi'' senza scordarvi che lo siete stati pure voi
ecco io magari t'ho difeso ma te con questa sparata non è che te ne esci meglio di lui
ti sei solo abbassato al suo livello
L'ho fatto anche in quanto spero che con questa risposta, sia l'ultima volta che prenda per il culo un nuovo arrivato, (che oggi sono io e domani chissà chi) in quanto non tutti hanno il mio carattere e rispondono, altri probabilmente potrebbero rimanere delusi, demoralizzarsi e di conseguenza abbattersi, rinunciando al divertimento per colpa di gente come lui, che spara a zero sul nuovo arrivato con chissà quale intento, forse quello di pavoneggiarsi qui... cosa che probabilmente altrove non può permettersi di fare.
I cosidetti "niubbi" vanno tutelati e salvaguardati da persone arroganti come lui, facendo così crescere sempre di più la comunità del server....e comunque apro una parentesi: il sottoscritto "niubbo" ha iniziato a giocare per la prima volta nel 99 un anno dopo l'uscita di UO (quando probabilmente il famigerato "bartalucci 88 o necrvm" era ancora a cibarsi di latte materno) fino al 2003, poi dopo un lungo periodo di pausa ho deciso di riaffacciarmi, notando che comunque la situazione generale non è cambiata e che purtroppo certe persone continuano ad esistere...Ultima modifica di spinal; 19-09-2007, 03:22.
Commenta
-
che bello essere "noob"
*__*
tutto un mondo da scoprire e mille cose da imparare ...
per fortuna che IKKI non ha + i log delle migliaia di domande assurde che je facevo....
cmq necrum devi essè + buono coi nuovi arrivati ^^
perchè tra qualche settimana saranno loro a comprarti gli item che vendi XD
cmq per gli spellbook con inscription100 magery 120 ne crafti 1/500 carino o slayer utile...
Commenta
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioPienamente d'accordo con te su tutto, hai ragione, alla fine mi sono abbassato ai suoi livelli, ma la tentazione di replicare è stata troppa, credimi.
L'ho fatto anche in quanto spero che con questa risposta, sia l'ultima volta che prenda per il culo un nuovo arrivato, (che oggi sono io e domani chissà chi) in quanto non tutti hanno il mio carattere e rispondono, altri probabilmente potrebbero rimanere delusi, demoralizzarsi e di conseguenza abbattersi, rinunciando al divertimento per colpa di gente come lui, che spara a zero sul nuovo arrivato con chissà quale intento, forse quello di pavoneggiarsi qui... cosa che probabilmente altrove non può permettersi di fare.
I cosidetti "niubbi" vanno tutelati e salvaguardati da persone arroganti come lui, facendo così crescere sempre di più la comunità del server....e comunque apro una parentesi: il sottoscritto "niubbo" ha iniziato a giocare per la prima volta nel 99 un anno dopo l'uscita di UO (quando probabilmente il famigerato "bartalucci 88 o necrvm" era ancora a cibarsi di latte materno) fino al 2003, poi dopo un lungo periodo di pausa ho deciso di riaffacciarmi, notando che comunque la situazione generale non è cambiata e che purtroppo certe persone continuano ad esistere...
allora preciso una cosa..1 nn mi offendere con fatti in real ok?io qui nn mi rifaccio di niente.. sono felicemente fidanzato e su uod faccio solo del pvm a doom quando mi capita..quindi prima di dire che sparo a 0 guardati per te...2 giochi dal 99? mha nn si direbbe...adesso pls torna a craftare i tuo famigerati libri RARI dai!ciaoUltima modifica di bartalucci88; 19-09-2007, 09:09.
Commenta
-
Il Tome of Lost Knowledge purtroppo ora come ora lo puoi solo comprare da qualcuno...
ma questo si crafta eccome
http://www.uostuff.com/index.php?tit...27s_Compendium
NOTA: Non so sinceramente se qui su UOD esiste o se deve ancora essere inserito... fatto sta che è un gran bel libercoloUltima modifica di Alex83FE; 19-09-2007, 09:39.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggioallora preciso una cosa..1 nn mi offendere con fatti in real ok?io qui nn mi rifaccio di niente.. sono felicemente fidanzato e su uod faccio solo del pvm a doom quando mi capita..quindi prima di dire che sparo a 0 guardati per te...2 giochi dal 99? mha nn si direbbe...adesso pls torna a craftare i tuo famigerati libri RARI dai!ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggioma questo si crafta eccome
http://www.uostuff.com/index.php?tit...27s_Compendium
NOTA: Non so sinceramente se qui su UOD esiste o se deve ancora essere inserito... fatto sta che è un gran bel libercolo
Per la discussione di prima... Non bastano più i flame in generale? Ora anche qui?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta