Salve a tutti raga volevo avere delle informazioni!!!Ho finito di skillare inscription sul mio worker e volevo chiedere se nel realizzare libri slayer la possibilità aumenta avendo eva int e magery!se si vorrei sapere di quanto ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza ma avere uno spellbook slayer che vantaggi può dare? e qual'è il suo costo approssimativo? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da spinal Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza ma avere uno spellbook slayer che vantaggi può dare? e qual'è il suo costo approssimativo? grazieOriginariamente inviato da escandescenza Visualizza il messaggiomha diciamo che al massimo puoi fare il doppio dei danni.
Per i prezzi vedi il forum mercato nella seione "Varie".
Cmq vanno dai 50 ai 100K i super slayer.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioPer i prezzi vedi il forum mercato nella seione "Varie".
Cmq vanno dai 50 ai 100K i super slayer.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta