annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda x veri esperti Luck: ultimo gradino utile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda x veri esperti Luck: ultimo gradino utile

    Ciao
    Allora sapevo che l'ultimo gradino utile per avere il bonus della luck fosse 1200 mi spiego: che tu avessi 1250, 1300 o superiori non contava, l'importante era avere 1200
    In questo mondo di nuovi fix, nuovi arte non so +quanto sia, qualcuno mi può aiutare?
    azie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

  • #2
    up
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
      che tu avessi 1250, 1300 o superiori non contava, l'importante era avere 1200
      non mi sembra che questa cosa abbia senso, magari spiegati meglio O_o
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

      Commenta


      • #4
        non esiste cap alla luck ora come ora + ne hai meglio è!
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          Come dice Lord_Of_Cove un cap nn esiste, tuttavia ora come ora si può definire una sorta di cap pratico, col massimo d luck su tutti i pezzi:

          - 4 pezzi d armor con luck 140 (luck 100 base + enanche cn pelli spined o in gold metal) [560]
          - Armor of Fotune, luck 200
          - Scudo e arma entrambi con 140 Luck [280] (non so se sia possibile sullo scudo, in alternativa Swords of prosperity luck 200)
          - Robe of the eclipse o Robe of the Equinox [95]
          - monili con 100 luck ciascuno [200]
          - Lucky necklace [200]

          Totale ipotetico: 1535 [1455 con le prosperity], se non ho sbagliato i conti e se nn mi sn dimenticato qualcosa..

          Comunque sia non credo ke cambi nulla averla sopra i 1360, visto ke anke stratics si ferma a quel valore..
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
            Come dice Lord_Of_Cove un cap nn esiste, tuttavia ora come ora si può definire una sorta di cap pratico, col massimo d luck su tutti i pezzi:

            - 4 pezzi d armor con luck 140 (luck 100 base + enanche cn pelli spined o in gold metal) [560]
            - Armor of Fotune, luck [200]
            - Swords of prosperity luck [200]
            - Robe of the eclipse o Robe of the Equinox [95]
            - monili con 100 luck ciascuno [200]
            - Lucky necklace [200]

            Totale ipotetico: 1455 con le prosperity, se non ho sbagliato i conti e se nn mi sn dimenticato qualcosa..
            ok questo è giusto ora come è cosi, anche se con la quest dei centauri sono usciti un wizard hat con 150luck e se non sbaglio uno scudo con 80 luck(gli scudi lootati nn hanno mai luck quindi il massimo è 40 dall'enanche in gold)

            quindi possiamo guadagnare 30 punti per arrivare a 1485.

            Stratics non mette luck superiori perche non aggiorna.....
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
              Come dice Lord_Of_Cove un cap nn esiste, tuttavia ora come ora si può definire una sorta di cap pratico, col massimo d luck su tutti i pezzi:

              - 4 pezzi d armor con luck 140 (luck 100 base + enanche cn pelli spined o in gold metal) [560]
              - Armor of Fotune, luck 200
              - Scudo e arma entrambi con 140 Luck [280] (non so se sia possibile sullo scudo, in alternativa Swords of prosperity luck 200)
              - Robe of the eclipse o Robe of the Equinox [95]
              - monili con 100 luck ciascuno [200]
              - Lucky necklace [200]

              Totale ipotetico: 1535 [1455 con le prosperity], se non ho sbagliato i conti e se nn mi sn dimenticato qualcosa..

              Comunque sia non credo ke cambi nulla averla sopra i 1360, visto ke anke stratics si ferma a quel valore..
              - Jester Hat of Chuckles 150 Luck [150]^

              - 3 pezzi d armor con luck 140 (luck 100 base + enanche cn pelli spined o in gold metal) [420]
              - Armor of Fotune, luck 200
              - Swords of prosperity luck 200
              - Robe of the eclipse o Robe of the Equinox [95]
              - monili con 100 luck ciascuno [200]
              - Lucky necklace [200]


              Su UOD mi pare ke per ora il massimo sia 1465 per ora, ma ci stanno delle scarpette e altre kosette ke danno Luck ke circolano su OSI
              Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 23-09-2007, 05:36.
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

              Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

              Commenta

              Sto operando...
              X