annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma stiamo scogli....???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma stiamo scogli....???

Chiudo
    Ultima modifica di Enrickooo; 17-09-2007, 18:18.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

ma sai ke nn ho capito ke t è successo? ho riletto 3 volte...
    ma tu hai offeso l altro tipo? x quale motivo 6 stato jailato?
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Neanche io rilegendolo lo capisco che ho scritto mi sono sfogato va meglio., si puoi chiudere il post
      C'è rivedemo fra 3 gg ^^
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        Cioè me mettono in jail, perchè aiuto un povero stro.... a farse le pelli cioè killavo tutti i drago, drake, topi e robba varia, lui oltre le pelli si prende i soldi, non so il perke ma vabbè l'aiuto, no???
        Che dire te do na mano, almeno se dopo che io sto la contro 5 draghi e con solo un ww e io sopra il night, non farme venire pure adosso un Elementar Poison gia so messo male de brutto, cmq vabbe chi non sbaglia???
        io per primo di sbagli ne faccio a tonnelate, però dico sto qua mi aiuta, almeno lo resso dopo che si fa il culo a stelle e a striscie per me, no???
        Lui che fa???
        Sene va a Minoc e mi lascia la solo(morto)???Zaffandosi la robba che tra l'altro era già per lui, io non ne volevo visto che non ho pg tailor e i soldi non posso raccoglierli visto che non ho bag of sending (e tra l'altro ci eravamo andati solo per lui)...
        Vabbe, faccio help e rivo a bretain, dopo me resso gli dico grazie(sarcastico) e gli chiedo de portarmi in quel posto e lui, si mi ci porta ma al gate.
        io: "Non so dove sia, accompagnami la..." e lui: "Non posso, ciao"....
        Giusto,tanto te la grana e pelli tele sei fatte io come un deficente oltre a non guadagnarci nada(anzi a perderci) me becco la jail!!!
        E il God del gioco, spiegazioni della jail: "A me è arrivato il page???" Ma che vuol dire???
        Cioè una fa page quando c'è pare e deve avere per forza ragione... Ma che ragionamento medievale e questo (ovvero il gioco lo è, ma chi ci sta dietro pensa viva hai giorni nostri)???
        E dopo io me faccio l'account premium e c'è sto a dare pure 30€ per aiutare la comunity.......
        Bello domani lo attivano e domani melo passo in jail ^^
        Serio no, come si dice aiuta e tela becchi in cul..., era cosi, o mi ricordo male???
        1) Per favore, scrivi in italiano almeno comprensibile, che altrimenti è un po' difficile capire il problema e aiutarti.

2) Non si capisce il motivo di questo thread. Se il problema è che ritieni la tua jail ingiusta, sappi che finora i gm non si sono mai sbagliati, e che in ogni caso ne devi discutere privatamente con il gm che ti ha jailato (icq, pm, page in game), e non qui.

3) I rosik post e i post di lamentele gratuite e non costruttive non sono accettati.
        Se hai qualcosa da suggerire per il miglioramento della gestione e della community, è tutto bene accetto, ma gli sfoghi, gli insulti (nemmeno parziali o velati) e gli strepiti no.

4) Il premium non è un abbonamento all'insulto, all'anarchia e allo sfogo libero sullo staff. E' una libera scelta per aiutare la community di GN a crescere, a comunicare, a socializzare e a giocare sempre in modo efficiente, sano e pulito.

Relax & Enjoy UODreams
        Ultima modifica di Vanth_Staff; 17-09-2007, 18:22.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
          1) Per favore, scrivi in italiano almeno comprensibile, che altrimenti è un po' difficile capire il problema e aiutarti.

2) Non si capisce il motivo di questo thread. Se il problema è che ritieni la tua jail ingiusta, sappi che finora i gm non si sono mai sbagliati, e che in ogni caso ne devi discutere privatamente con il gm che ti ha jailato (icq, pm, page in game), e non qui.

3) I rosik post e i post di lamentele gratuite e non costruttive non sono accettati.
          Se hai qualcosa da suggerire per il miglioramento della gestione e della community, è tutto bene accetto, ma gli sfoghi, gli insulti (nemmeno parziali o velati) e gli strepiti no.

4) Il premium non è un abbonamento all'insulto, all'anarchia e allo sfogo libero sullo staff. E' una libera scelta per aiutare la community di GN a crescere, a comunicare, a socializzare e a giocare sempre in modo efficiente, sano e pulito.

Relax & Enjoy UODreams
          Cerchero di spiegarmi come si deve, dopo aver risposto hai tuoi 4 punti...
          1)Hai ragione mi spiego meglio...
          2)Ritengo la mia Jail ingiusta, perchè volevo mandarcelo io quello in Jail visto che ha fatto il lamer solo che contrariamente non ho fatto page, col gm gli ho chiesto tramite un help di venire a parlarne di presenza lui mi ha risposto questi sono gli ordini, senza darmi la possibilita di fargli cambiare opinione, ha preso una decisione basandosi soltanto su un page di un pg lamer...
          3) Vero mi sono sfofato, però non è un Rosik ma e voglia di giustizia anche se e solo un gioco (anzi perchè è proprio un gioco)...
          4)Infatti il Premium oltre ad offrire, i suoi meravigliosi vantaggi in game e un modo per aiutare questa favolosa comunity in parte tranne uno!!! E io non ho detto niente in cotrario... Anzi le do su questo punto tutta la ragione che vuole....
          Allora spiego cosa è successo, e devo dire che questa persona che mi ha fatto sta fangata e stata una persona che in game mi ha aiutato e che fino ad oggi la ringraziavo di continuo e proprio per questo oltre a una vicenda sgradevole mi dispiace perchè per me era un amico di gioco...
          Allora spiego:
          mi avete messo in jail, perchè ho dato una mano a una persona che ritenevo amica e a cui volevo ricambiare il favore, lui mi ha dato una mano per crescere e io non avendo un soldo bucato lo aiutavo a farsi le pelli e qualche soldo (quel qualche soldo che mi sentivo di restituirgli per i favori fatti).
          Siamo andati a Justice e ci siamo recati in un posto pieno di draghi, e poison elementar io sono bardo-mago e tamer cioè il migliore pg che ci possa essere per fare queste cose, lui si prendeva soldi pelli e tutto e io killavo i mostri, a un certo punto arriva un poison elementar che lui ha attirato dopo scappandosene e lasciandomelo a 2 cm facendomi killare, vabbè non è questo il punto io ho fatto errori ben peggiori ma se qualcuno mi aiuta perchè vuole darmi na mano, senza volere niente in cambio se more lo resso non che mene vado a Minoc a posare la robba e farsi na passiata, io sono rimasto da morto la solo e mi sono recallato con help dopo di ciò lo ringrazio(sarcasticamente) e gli chiedo di accompagnarmi in quel posto e lui mi dice solo gate justice, senza darmi giuste indicazioni, chiedevo solo di essere accompagnato all'entrata il minimo che potesse fare invece lui no...
          Mi ha lasciato, perdere il corpo con tutto quello che c'èra dentro (Ho perso l'artefatto, appena trovato la), e non mi ha dato nessuna mano per riprendermelo, sapete e un gioco che alla fin fine alcune volte fa sclerare però e pur sempre un gioco, ma quello che da fastidio e il gesto dell'azione e di come io, per dare una mano mi sono ritrovato a perdere tutto e andare in jail...

Commenta

Peccato che dal tuo caotico racconto manca la parte in cui insulti il pg in questione...

Quali parti dei punti 2) 3) e 4) non ti sono chiare?

Mi pare che tu abbia già capito di essere in torto, visto che mentre ti stavo rispondendo hai editato il post d'apertura e hai anche chiesto la chiusura del thread.

Per favore non insistere: "pubblicizzando" la tua impulsività non otterrai molto, anzi, privi gli altri utenti del diritto a usare il forum per questioni sensate e utili a tutti!

Commenta

Peccato che dal tuo caotico racconto manca la parte in cui insulti il pg in questione...

Quali parti dei punti 2) 3) e 4) non ti sono chiare?

Mi pare che tu abbia già capito di essere in torto, visto che mentre ti stavo rispondendo hai editato il post d'apertura e hai anche chiesto la chiusura del thread.

Per favore non insistere: "pubblicizzando" la tua impulsività non otterrai molto, anzi, privi gli altri utenti del diritto a usare il forum per questioni sensate e utili a tutti!
              Mi tolga na curiosita, mi fa vedere in base a cosa ho detto la parolaccia, glielo chiedo per favore mi dimostri che ho detto io quella parolaccia....
              Forza???Che aspetti...
              Lo vuole sapere perchè l'ho chiuso perchè, la sua reazione quale sarebbe stata??? "questa" , quindi??? che postavo a fare??? lei a continuato il discorso a sto punto non mi potevi tirare più indietro, ma io le cose le ho detto apertamente ora mi dimostri lei, con quale prova mi mette in jail 3 giorni???

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                Mi tolga na curiosita, mi fa vedere in base a cosa ho detto la parolaccia, glielo chiedo per favore mi dimostri che ho detto io quella parolaccia....
                Forza???Che aspetti...
                Lo vuole sapere perchè l'ho chiuso perchè, la sua reazione quale sarebbe stata questa quindi??? che postavo a fare lei a continuato il discorso a sto punto mi potevi tirare più indietro, ma io le cose le ho detto apertamente ora mi dimostri lei, con quale prova mi mette in jail 3 giorni???
                Esiste una "cosa" che si chiama speechlog, da cui i gm vedono quello che dite in caso di page per verbal harassment, e che serve appunto per verificare che il page sia fondato, e i gm in game fanno (anche) questo lavoro.
                Da questo speechlog risulta che tu hai mandato cit."a cagare" più volte il pg di cui sopra. Per i dettagli precisi tipo orario luogo etc puoi chiedere ad Amdir che ti estragga il file.

Sappi una cosa: non ammetto minacce o provocazioni nemmeno velate sulla serietà del nostro staff, e ti ho già avvisato più volte che sono questioni che si discutono in privato e non sul forum, come da regolamento.

Commenta

Mi dia contatto di quello che mi ha messo in jail, e ne discuto con lui....

Commenta

Potevi almeno degnarti di chiederlo cortesemente: non accetto ordini da nessuno, tantomeno da chi ha torto e pretende di aver ragione.

Per educazione (mia, non tua), ti rispondo come ho fatto sin dall'inizio: "ne devi discutere privatamente con il gm che ti ha jailato (icq, pm, page in game)"
                    Ultima modifica di Vanth_Staff; 17-09-2007, 19:29.

Commenta

Potevi almeno degnarti di chiederlo cortesemente: non accetto ordini da nessuno, tantomeno da chi ha torto e pretende di aver ragione.

Per educazione (mia, non tua), ti rispondo come ho fatto sin dall'inizio: "ne devi discutere privatamente con il gm che ti ha jailato (icq, pm, page in game)"
                      Cortesemente mi da l'icq, del bravissimo god che mi ha messo in jail perchè non mi sono chiari alcuni punti...
                      La ringrazio, Vanth Staff come farei senza di lei....

Commenta

Sto operando...
                      X