annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Skill loss

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]Skill loss

Salve a tutti
    Mi è venuto in dubbio riguardo lo skill loss...Con i nuovi fix servirà tactics a 90 per fare sia prima che seconda special..Andando in loss si perderà il 20% di punti per ogni skills.
    Però mi è stato detto che anche se si è in skill loss e si ha x esempio 60 tactics si possono fare lo stesso le special se realmente hai oltre 90...E' vero?
    Ho chiesto a molte persone ed ho avuti risposte diverse(alcuni dicono che si possono fare ed altre no)..Se qualcuno dello staff ci toglie il dubbio please

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Mi è venuto in dubbio riguardo lo skill loss...Con i nuovi fix servirà tactics a 90 per fare sia prima che seconda special..Andando in loss si perderà il 20% di punti per ogni skills.
    Però mi è stato detto che anche se si è in skill loss e si ha x esempio 60 tactics si possono fare lo stesso le special se realmente hai oltre 90...E' vero?
    Ho chiesto a molte persone ed ho avuti risposte diverse(alcuni dicono che si possono fare ed altre no)..Se qualcuno dello staff ci toglie il dubbio please

In loss hai la combat a 80, quindi la second special nn va cmq a meno che tu nn abbia bonus skill (tipo hunter con archery a 120).
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

In loss hai la combat a 80, quindi la second special nn va cmq a meno che tu nn abbia bonus skill (tipo hunter con archery a 120).
      Tnx per la risposta ma io parlavo di Tactics per un warrior in previsione dei nuovi fix(serve tactics 70 per la prima special e 90 per la seconda)..Il ragionamento è lo stesso ma alcuni mi hanno detto che con tactics conta quanto hai realmente per fare le speciale..E' vero?

Commenta

Si, si potranno usare comunque le special anche se hai meno di 90 tactics in loss, così come adesso si può usare la special secondaria anche se in loss hai meno di 90 nella skill combattiva.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Si, si potranno usare comunque le special anche se hai meno di 90 tactics in loss, così come adesso si può usare la special secondaria anche se in loss hai meno di 90 nella skill combattiva.
          Allora sn proprio rintronato.
          Mi pareva che non me lo facesse fare.

PS: nn vado in loss da tipo 6 mesi....

Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Ah ok tnx1000 per la risposta...Quindi basta avere 90 di tactics naturale e quando si va in loss si possono fare lo stesso

Commenta

Sto operando...
            X