annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stormgrip PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stormgrip PvP

Ogni volta che parlo con un pg pvp mi dicono che i stormgrip in pvp nn si usano, sicuramente adesso ma quando implementeranno i nuovi fix credo che saranno d'obbligo
    sopratutto per un warrior, con 8 bonus int DI25 POI LE RESS SONO BUONE abbinati ad una divine diventano 16 intelligenza insomma per le special sn una mano santa voi che ne pensate conviene tenerli?
    è che li volevo vendere ma mi conviene aspettare? SN PER IL MIO PG CHE USERO IN PVP UNO SWORD POISONER O MEGLIO UN BEL PAGLIO DI BARBED?
    GRAZIE.

Li ho sempre usati per il pvp, c'è chi non li trova buoni. cmq di25 int8 e res decenti sono proprio comode come proprietà. con una sos+20 totem stormgrip e vile si hanno un sacco di punti stat. Alla fine ti cosniglio di tenerli, quando farai il pg provi con e senza e vedi come vai meglio. ciao

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

bè invece delle stat bonus ti prendi un paio di gloves con mana increse anche 8 lmc o mr o hpi e le res che ti servono
      la pecca degli storngrip mi pare che abbiano tipo fire a 4-5
      e pi mi pare che abbiano poison o cold come res (che sono secondarie in pvp)
      e poi sono antiestetici il pvp deve essere fashion nn c'è nulla da fare...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        bè invece delle stat bonus ti prendi un paio di gloves con mana increse anche 8 lmc o mr o hpi e le res che ti servono
        la pecca degli storngrip mi pare che abbiano tipo fire a 4-5
        e pi mi pare che abbiano poison o cold come res (che sono secondarie in pvp)
        e poi sono antiestetici il pvp deve essere fashion nn c'è nulla da fare...
        Vero vero sono orrendi, il pvp deve essere fashion. E poi Damage increase è buona solo in pvm, con tactics 120 anatomy e un'arma decente il danno lo cappi. Int8 beh non è niente di che meglio un bel mi8 con mr2 magari o lmc. Le ress decenti...giusto cold e energy perchè 10 di fisico non ti cambiano nulla. Insomma io direi di farti un barbed e di craftare solo gloves, vedrai che poi ti ci affezionerai e cambierai guanti

Commenta

mbe nel mio caso allora vanno bene lmc l'ho cappato tactics adesso nn ce l'ho aspetto che fixano ho parry a 115 mr sto a 6 con le ress sto messo bene gli 8 di int invece mi servono faccio + combinazioni di special il che molte volte fa la differenza specialmente quando il tuo avversario lo riduci a pochi hp, se mago poison + ignore e riesci a pararti il c.... quando poi mi capiteranno un bel paio di barbed come dico io li provero grazie per i consigli.

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
            mbe nel mio caso allora vanno bene lmc l'ho cappato tactics adesso nn ce l'ho aspetto che fixano ho parry a 115 mr sto a 6 con le ress sto messo bene gli 8 di int invece mi servono faccio + combinazioni di special il che molte volte fa la differenza specialmente quando il tuo avversario lo riduci a pochi hp, se mago poison + ignore e riesci a pararti il c.... quando poi mi capiteranno un bel paio di barbed come dico io li provero grazie per i consigli.

stormgrip Bonus:
            Stats8
            di 25
            ress 10 4 18 3 18

come vedi ha 4 bonus di cui il primo:
            DI 25
            il problema di damage increase è che avere di 25 o non averlo influisce al massimo su 1-2 hp in pvp (in pvm ci sono moltiplicatori e possono diventare 4-8 hp quindi da DI 0 a 100 arrivi anche a 15-25hp in piu sul totale)alla fine è presso che ininfluente questo bonus.

rimangono quindi stat8 e ress 10 4 18 3 18 le ress , in particolare ora con arms lore, si riducono a 2 cold ed energy, stesse ress date dalla carapace che tutti usano!

come vedi i bonus per pvp sono 3 e neanche troppo eficaci....

con un barbed kit ogni pezzo ha 3 props e puo arrivare a 5
            basta una stat e 2 ress per essere gia al livello se nn meglio... metti che per caso ti esca anche lm o mr o un'altra stat e ti accorgi quanto siano insignificanti:P

per fare pvp devi avere lm a 40 e mr molto alta se no che special fai? è sicuramente meglio avere mr2 al posto di Damage Increase 25!

uff ho perso il filo del discorso...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

stormgrip Bonus:
              Stats8
              di 25
              ress 10 4 18 3 18

come vedi ha 4 bonus di cui il primo:
              DI 25
              il problema di damage increase è che avere di 25 o non averlo influisce al massimo su 1-2 hp in pvp (in pvm ci sono moltiplicatori e possono diventare 4-8 hp quindi da DI 0 a 100 arrivi anche a 15-25hp in piu sul totale)alla fine è presso che ininfluente questo bonus.

rimangono quindi stat8 e ress 10 4 18 3 18 le ress , in particolare ora con arms lore, si riducono a 2 cold ed energy, stesse ress date dalla carapace che tutti usano!

come vedi i bonus per pvp sono 3 e neanche troppo eficaci....

con un barbed kit ogni pezzo ha 3 props e puo arrivare a 5
              basta una stat e 2 ress per essere gia al livello se nn meglio... metti che per caso ti esca anche lm o mr o un'altra stat e ti accorgi quanto siano insignificanti:P

per fare pvp devi avere lm a 40 e mr molto alta se no che special fai? è sicuramente meglio avere mr2 al posto di Damage Increase 25!
              Si hai perfettamente ragione diciamo che mi interessano gli 8 di int che insieme alla divine che ho diventano 16 poi se trovo barbed lmc+mr2 è logico che cambio.

Commenta

Stormgrip e pvp sono due universi paralleli per me
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

in una fase iniziale, gli stormgrip possono essere utili + per l'aumento di stat e per le resistenze considerabili decenti (sempre all'inizio), più che per il fatto che abbiano il 25% del danno in +...in seguito quando hai molti soldi o fai barbed o hai items da scambiare, e quindi non ti mancano sos alte e monili buoni, facendo i tuoi conti vedrai che anche i guanti servono ad alzare le cose indispensabilissime, ovvero mr e lmc ed a contribuire ad avere le res al fisico, fire e energy (quantomeno) + alte possibile..quindi i guanti da barbed risponderanno meglio alle tue esigenze.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Stormgrip e pvp sono due universi paralleli per me
                  mo tiriamocela anche da esperti...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                  X