annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macer x Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macer x Doom

Lo so che magari avrete sentito mille volte qst domanda.....ma visto che ne volevo creare uno dal nulla prima di fare una schifezza volevo il vostro autorevole parere......

grazie mille a tutti quelli che posteranno!!

Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

ma che devo uppare pure qst 3d??

per chi è più niubbo di voi!

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Abbi fede, vedrai ke qualcuno verra' a consigliarti,
      cmq ci sono vecki 3d a riguardo ke ti possono
      dare dei consigli a riguardo: basta cercare...

Commenta

Allora per mia personale esperienza il macer a doom è uno dei template più efficaci dopo l'arciere. Il contro più grande rispetto all'arciere è che il macer deve andare a diretto contatto coi mob, di consegueza mentre un arciere può essere equippato in maniera approssimativa, il macer dev'essere abbastanza sgravetto. L'arciere d'altro canto ha il contro più grande di tutti: le frecce. A volte risulta impossibile recuperarne a sufficienza anche raccogliendo tutti i soldi possibili soprattuto con i repeating che swingano a manetta. Di fatto tanti, compreso me, adottano il template con mace/archery cosi da recuperare frecce mentre si smazzuola con mace e inoltre si fa più danno. Se vuoi fare un macer puro metterei:
        mace
        anatomy
        tactics
        healing
        chivalry (non serve tanto alta max 95)
        a questo punto potresti voler mettere respell, personalmente non ne ho trovato utilità dato che a doom è sempre pieno di gente io ho messo meditation e andavo da dio
        Poi è a discrzione personale

Spero di averti aiutato
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

...

te ne propongo 2 :
          120 Mace
          120 Parry
          120 Bushido
          100 Anatomy
          90 Healing
          70 Chivalry
          50 Necro (99 con item per VE)
          50 Tactics

Allora il primo , con vampiric embrace e exiler , regge bene anche il df

120mace
          120ressspell
          95heal
          100ana
          120ninja
          100tactics o parry
          65chiva

questo e' una versione pvp del macer da doom , almeno credo regga a doom e in pvp con item buoni straregge
          EDIT: Personalmente il secondo non e' da doom puro , ma io ci vado anche a doom ..
          Il primo e' specifico per armi a 2 mani tipo exiler il secondo arma a 1 mano e scudo... mi sono spiegato ??
          Ultima modifica di Baphometh; 18-09-2007, 13:08.

Commenta

grazie a qnt hanno finora postato....pls scrivetemi pure le stat....^^

Commenta

Sto operando...
            X