annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chissà che vorranno dire???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chissà che vorranno dire???

Hit Chance Increase (HCI)
    Defense Chance Increase (DCI)
    Spell damage increase (SDI)
    Lower Mana Cost (LMC)
    Damage Increase (DI)
    Damage cap per danno diretto pet PvP: 35
    Faster Casting (FC):
    Faster Casting Recovery
    Reflect Physical Damage (rpd)
    Luck.
    Ok, più o meno si capisce il significato, anche se non mi spiego il significato di questi :
    Hit mana Lich, Hita stamina lich...
    Dopo non so un monile per essere buono o ottimo come dovrebbe essere costruito esempio, per un mago necro:
    O un arciere:
    Non so se i monili che trovo sono buoni o fanno schifo....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
    Hit Chance Increase (HCI)
    Defense Chance Increase (DCI)
    Spell damage increase (SDI)
    Lower Mana Cost (LMC)
    Damage Increase (DI)
    Damage cap per danno diretto pet PvP: 35
    Faster Casting (FC):
    Faster Casting Recovery
    Reflect Physical Damage (rpd)
    Luck.
    Ok, più o meno si capisce il significato, anche se non mi spiego il significato di questi :
    Hit mana Lich, Hita stamina lich...
    Dopo non so un monile per essere buono o ottimo come dovrebbe essere costruito esempio, per un mago necro:
    O un arciere:
    Non so se i monili che trovo sono buoni o fanno schifo....
    succhiano mana e stamina e le danno a te :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Grazie, e per un mago necro, quale monile sarebbe buono e con quali percentuali???
      Stessa domanda per un'arciere....
      ed "ep" che vuol dire???
      Ultima modifica di Enrickooo; 16-09-2007, 14:49.
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

EP mi sa che è Enchated potion

Commenta

Enhance Potion, aumenta l'effetto di alcune pozioni (tutte le pozze cure, tutte le pozze explo, tutte le pozioni heal).
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Grazie ancora ^^, e per un mago necro, quale monile sarebbe buono e con quali percentuali???
            Stessa domanda per un'arciere....

Commenta

Ci sono...

I monili x un mago sono: + magery / intell /focus/ spirit spik
              e tutto cio' ke serve x le magie....
              invece x un arcere, ci sono: arcery/healig/tactyk/str ecc....

Commenta

Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
                I monili x un mago sono: + magery / intell /focus/ spirit spik
                e tutto cio' ke serve x le magie....
                invece x un arcere, ci sono: arcery/healig/tactyk/str ecc....

completamente sbagliato per il mage il monile ideale e stat bonus fc 1 fcr 3 defence chance ancora meglio se ha hci ma sarebbe un monile assurdo mentre per pvm levi hci e metti lrc gia un monile lrc altino fc 1 fcr 3 e buonissimo...mentre per archer monile hci alto stat bonus fc skill bonus o resistenze puo essere l'ideale,,cnq io ti parlo del top monili gia con meno di quello che ti ho detto possono essere reputati buoni

--------------------------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da spinal
                Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da bartalucci88 Visualizza il messaggio
                  completamente sbagliato per il mage il monile ideale e stat bonus fc 1 fcr 3 defence chance ancora meglio se ha hci ma sarebbe un monile assurdo mentre per pvm levi hci e metti lrc gia un monile lrc altino fc 1 fcr 3 e buonissimo...mentre per archer monile hci alto stat bonus fc skill bonus o resistenze puo essere l'ideale,,cnq io ti parlo del top monili gia con meno di quello che ti ho detto possono essere reputati buoni
                  Ecco questo volevo sapere grazie mille ^^

Commenta

Ecco questo volevo sapere grazie mille ^^

di nulla bello

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

diciamo che un monile abbastanza buono potrebbe essere circa questo:

FC1
                      FCR3
                      DCI 15
                      HCI 15
                      INT o STR 8

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

FC1
                        FCR3
                        DCI 15
                        HCI 15
                        INT o STR 8

Ti mancano ancora 15 righe..

Cmq penso che Necrvum abbia detto tutto.

Devo correggere colui che ha parlato di EP (Enchance potion). Infatti oltre ad aumentare le pozze explo, heal, cure aumenta anche streght e dex. infatti con ep al cap si possono raggiungere aumenti del+30 su dex e str anzichè +20.. Non è poco!
                        • LeGo CoNtAdInO
                        • CoNtAdInO Family
                        • Von Luen Family
                        • EOS nel cuore
                        • [LvX] Member
                        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

FC1
                          FCR3
                          DCI 15
                          HCI 15
                          INT o STR 8

Lo vendo

Commenta

Che vuol dire hit Lower attack???
                            Questi monili li posso trovare su un qualsiasi mostro o c'è un mostro che ha una percentuale maggiore per farmelo trovare???

Commenta

Che vuol dire hit Lower attack???
                              Questi monili li posso trovare su un qualsiasi mostro o c'è un mostro che ha una percentuale maggiore per farmelo trovare???
                              un monile come quello citato da me lo trovi solo killando un GM

il che è altamente sconsigliato asd

(anche se mi pare che fede ne abbia uno simile )

Commenta

Sto operando...
                              X