annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul crafting\BOD filling

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul crafting\BOD filling

Dunque, assodato che non entravo su un server di UO da oltre 2 anni (a parte sporadici login per mantenere attivo l'account che ora ha quasi 900 giorni di anzianità xD), mi chiedevo come si fosse "evoluta" la situazione a livello di BOD filling e crafting.

Mi spiego meglio.
    Ricordo che a seguito di un piccolo problemino che permetteva ai crafter di fare milioni nel giro di poche ore con il sistema "crafta & vendi" si era proceduto a rendere pressocchè illegale il macraggio away sia di risorse (ora però reso legale) che di crafting.
    Mi chiedevo se questa decisione fosse stata allargata al bod filling e se il bod filling tramite script da away fosse legale o meno.

Non mi sembra di aver letto nulla di negativo a riguardo quindi suppongo sia legalissimo, però non si sa mai, meglio passare per niubbo e chiedere per stare al sicuro che tacere, farsi bannare ed esser preso pure per idiota per un ban simile xD

Attendo vostre risposte

Ciaps.

P.S: Gerardo n00b!
    = Characters =
    Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
    Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
    Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
    Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
    My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

allora hanno reso possibile:
    minare away tramite script
    fare pelli away
    fare bod da away era permesso anke da prima,quindi se ti procuri un buono script puoi iniziare anche tu!

Commenta

Sto operando...
    X