annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discordance

    Salve volevo chiedervi delle informazioni riguardo il macraggio di Discordance.
    Ho visto che la scaletta per macrare è la seguente:
    0-30: Teach
    24-40: Shadow Wisp o Corpser
    40-56: Swamp Dragon
    65-90: Pixie
    90-105: Dragon
    105-115: Centaur (paragon)
    115-120: Serpentine Dragon (paragon)

    Volevo chiedervi se posso discordare più di una volta lo stesso pet consecutivamente oppure devo aspettare tot sec...Ci sta una scaletta alternativa?
    Da 105 a 120 posso macrarla a Doom con Df e mini-boss?
    C'è un modo per macrarla away?
    Altri consigli sono graditi...Tnx a tutti in anticipo

  • #2
    Io la ho macrata sui miei pet, fai un pò te...
    Se sei tamer guarda la barding difficulty dei tuoi pet e regolati di conseguenza.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      guarda io ho seguito circa quella scaletta ed è salita molto bene e velocemente. puoi farla anche tutta su un target esempio da 90 a 105 tutta su un dragon puoi farla, nn devi cambiare target.

      Commenta


      • #4
        Batista non sono tamer ma sword-pala-necro-bardo asd
        Cmq posso macrarla direttamente su swamp dragon o bettle miei tamati o bondati o no?
        Gabb3r facendola sempre su un dragon dovrei però scappare ogni due secondi visto che non posso ucciderlo giusto?
        Per farla away quindi non ci sta modo?
        Tnx1000 per le risposte

        Commenta


        • #5
          vabbe quello era solo un esempio cmq apparte dragon e swamp gli altri puoi farli tutti da away cmq ti elenco cm l ho macrata io l ho fatta completamente away senza paura di essere killato

          0-30 teach
          30-45 shadow wisp al champ di spirit
          45-65 centauri normali (mi sembra)
          65-95 pixie
          95-105/110 centauri paragon
          fino a 115 serpentine normale
          115-120 serpentine para

          da 45 a 120 ti piazzi a justice dv ci sn i centauri pixie e serpentine, fai macro cn razor, e vai tranquillo away. per qualunque cose icq in signa contattami

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
            vabbe quello era solo un esempio cmq apparte dragon e swamp gli altri puoi farli tutti da away cmq ti elenco cm l ho macrata io l ho fatta completamente away senza paura di essere killato

            0-30 teach
            30-45 shadow wisp al champ di spirit
            45-65 centauri normali (mi sembra)
            65-95 pixie
            95-105/110 centauri paragon
            fino a 115 serpentine normale
            115-120 serpentine para

            da 45 a 120 ti piazzi a justice dv ci sn i centauri pixie e serpentine, fai macro cn razor, e vai tranquillo away. per qualunque cose icq in signa contattami
            Tnx1000 molto gentile...Ti farò sapere
            Ciao scappo che devo uscire ^^

            Commenta


            • #7
              ah ti aggiungo una cosa che mi ero dimenticato: a justice per macrare dai centauri pixie e serpentine devi avere karma positivo senno i mostri ti attaccano

              Commenta


              • #8
                metti in follow un mob di quelli sopra elencati (Alt+ tasto sx del mouse) e poi disco last targhet su un tasto qualsiasi e ripeti a raffica (1s di delay) con razor e in 3 o 4 ore la finisci

                Commenta

                Sto operando...
                X