annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari problemi con Uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vari problemi con Uod

Salve a tutti raga
    In questi giorni sto avendo dei problemi quando entro in game..Spesse volte mi da Conn.Lost oppure quando sono in game mi blocco e vedo gli altri tranquillamente giocare(vedo i pg e i mostri che si muovono normalmente)..
    Problemi di connessione non ne ho visto che ho fatto il ping..Ecco i risultati:
    pingo min a 56ms massimo 66ms e medio 60ms
    Per quanto riguarda il client uso il 6.0.1.3 ma parlando con Amdir mi ha detto che non è quello il problema..
    Consigli?

A parte che in questi ultimi 2-3 giorni laggo, a volte mi si blocca proprio il pg per 6-7 minuti anche se pingo max a 70 in quei momenti , come possiamo risolvere?

Commenta

sn problemi che hanno tutti in questi gg ci sono prob con il server, percio nn dovete fare nulla, dovete solo aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggio
        sn problemi che hanno tutti in questi gg ci sono prob con il server, percio nn dovete fare nulla, dovete solo aspettare...
        Quando mi fa conn.lost mi fa rientrare subito in game e chiedo agli altri se hanno avuto problemi ma mi rispondono sempre di no...A volte laggo ma quando mi blocco e vedo gli altri giocare e mostri muoversi non si tratta di problemi del server ma di altro..Ora reinstallo tutto e vedo un po come va.

Commenta

hai provato ad aggiornare fino alla fine e usare il client 6.0.1.3

se non l'hai fatto prova^^

Commenta

Originariamente inviato da desk Visualizza il messaggio
            hai provato ad aggiornare fino alla fine e usare il client 6.0.1.3

se non l'hai fatto prova^^
            Tnx per il consiglio ma già fatto...A volte mi si scolorisce anche la schermata di uod e mi si blocca...Cmq ormai credo di formattare perchè non so più cosa fare...Ho fatto tutte le prove..

Commenta

Forse...

Hai provato la patc + alta....??
              Io gioco con la patc a 6.0.1.7 ---

Commenta

Sto operando...
              X