annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG Arciere principalmente per pvm...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG Arciere principalmente per pvm...

    100 Archery
    100 Tactics
    100 Anatomy
    100 Healing
    100 Resisting Spells
    65 Chivarly
    100 "Cosa ci metto???"
    115 Strength, 85 Dexterity, 25 Intelligence
    Vorrei farmi un pg del genere naturalmente quando avro le sop alzero le skill, ma non so cosa metterci come ultima skill???
    Chiva mi hanno detto che a 65 per quello che deve farci un arciere va bene (ma non so se è una fonte sicura chi melo ha detto), voi che dite???
    Dopo un pg del genere visto che ho iniziato da poco e non conosco bene le magiue di Chivarly e della 7 skill che voi metterete mi chiedo che tattica devo usare cioè che magie devo fare per avere un'attacco abbastanza letale???
    Questo pg si può anche usare in pvp se equippato bene???
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    te li lasci liberi i 100 punti altrimenti quanto arrivera il momento d sopparti a 120 dove li trovi i punti ?



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

    Commenta


    • #3
      Io metterei la forza max a 95
      25/30 di int
      il resto in destrezza

      soppa archery almeno a 115 e anche tactics poi decidi tu se farti una sop di anatomy o healing.
      chiva vai a 70 e se hai spazio metti 90 di bushido.

      Commenta


      • #4
        se hai armor meditabile 100 medit in attesa di soppare tt

        stats 100 100 25
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          io quei 100 pensavo o parry, Bushido o ninja....
          Prima che li soppero passeranno anni ho appena riniziato a joka....
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

          Commenta


          • #6
            115 Archery
            115 Tactics
            115 Anatomy
            100 Healing
            110 Resisting Spells
            75 Chivarly
            80 Medit. per il mana

            Io lo farei cosi tanto le sops 115 e 110 costano pochissimo..Ho messo 80 punti in medit cosi recuperi mana..Quando puoi soppa Archery-Tactics-Anatomy 120 e abbassi 5punti in chiva e 10 in medit.
            Per recuperare punti nelle skills usa o il pirate o l'hunter cosi hai anche Hci e bonus stat.
            Cerca di portare Damage increase a 100% tra armi-monili ed eventuali arte come storm(arte magg.di tokuno).Nei monili hai bisogno quindi di DI HCI e poi stats-Lmc ecc..
            Comprati una sos+10 che costa poco anche quella _

            Come stats metterei 100 forza 100dex 35intell....Con carapace ed altri pezzi alzi Mi e Mr cosi hai più mana.

            Asd ho letto ora che hai iniziato da poco a giocare..Metti quindi i restanti punti in medit e quando puoi fallo come ti ho detto io che vai alla grande per le stat al momento metti 90-100-35

            Commenta


            • #7
              Ma con Bushido non posso pure cavalcare diversi tipo di cavalcarure esempio hiryu o mi sbaglio????
              Secondo me cmq al posto di medit farei spazio a Bushido tanto se mi faccio un pg Elfo ho 20 punti in mana in più e con una buona armatura potrei benissimo mettere da parte Medit...
              Non sarebbe perfetto cosi(quando sarò pure soppatto):
              115 Archery
              110 tatcis
              110 Anatomy
              70 chivarly
              110 Bushido
              100 o 110 res spell
              100 healing
              Con stat:
              Str 90 Dex 120 e int 25 (+20) elfo tanto per le magie che uso va più che bene, tanto per curarmi usero certamente heal e pozze a tutta forza...
              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

              Commenta

              Sto operando...
              X